Raduno Enduro a Savignone (GE) - 27 ottobre 2013

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un ringraziamento a Comme e tutti i ragazzi della Pro Loco Savignone per il bellissimo raduno che hanno messo in piedi, per l'ottima organizzazione, i bellissimi trails e l'ottima accoglienza post raduno docce, lavaggio bike, pranzo etc etc
Grandissimi :up:

IMG_20131027_085950.jpg


P1070179.JPG


P1070184.JPG


P1070196.JPG


io nonostante poi nel pomeriggio ha cominciato a piovere mi sono fermato e ho stoicamente resistito per una nobile e soprattutto gustosa causa :magna:

IMG_20131027_144557.jpg


Ancora complimenti ragazzi! :prost:
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Siamo noi a ringraziare tutti i partecipanti che non si sono fatti spaventare dalle piogge dei giorni precedenti. Eravamo piu' di 100!!!

E un grazie particolare ai ragazzi della DeepBike e a Johnny per l'aiuto nell'organizzare il tutto.

Grandi!!!

E per chi vuole ripercorrere i trails di oggi o per chi invece se li e' persi allego tracce gps.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • GPS Raduno Savignone 13.zip
    55,9 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: Jose mr. doctor

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Grazie ancora per tutti i complimenti, che ci state facendo.

Per le tracce allegate, preciso che il finale del trail 2 nelle traccia e' leggermente modificato rispetto a quanto fatto domenica:
nella traccia non trovate l'arrivo alla Colonia di Renesso, in quanto trovereste il cancello di uscita chiuso a chiave, ma direttamente tra le case di Renesso.
Praticamente, anche per i non-gps-muniti (come me!)
ultimi 100 m, invece di girare bruscamente a dx come domenica, proseguire dritti.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Un ringraziamento a Comme e tutti i ragazzi della Pro Loco Savignone per il bellissimo raduno che hanno messo in piedi, per l'ottima organizzazione, i bellissimi trails e l'ottima accoglienza post raduno docce, lavaggio bike, pranzo etc etc
Grandissimi :up:

io nonostante poi nel pomeriggio ha cominciato a piovere mi sono fermato e ho stoicamente resistito per una nobile e soprattutto gustosa causa :magna:

IMG_20131027_144557.jpg


Ancora complimenti ragazzi! :prost:
Grande stoico Jose!
Io ho chiesto agli addetti ma, visto che stave piovendo, non sono stati così possibilisti sulla castagna pomeridiana e me ne sono andato a malincuore... :rosik: :nunsacci: :omertà:


Siamo noi a ringraziare tutti i partecipanti che non si sono fatti spaventare dalle piogge dei giorni precedenti. Eravamo piu' di 100!!!

E un grazie particolare ai ragazzi della DeepBike e a Johnny per l'aiuto nell'organizzare il tutto.

Grandi!!!

E per chi vuole ripercorrere i trails di oggi o per chi invece se li e' persi allego tracce gps.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi unisco ai complimenti entusiastici: pur essendo un neofita di queste manifestazioni, mi è sembrato tutto molto ben organizzato!!!

:rock-it: :}}}: :-|

Anche il premio per il foresto +foresto :spetteguless:

:hahaha::smile::hahaha::smile:

Qualche fotina, ne ho fatte poche dato che confidavo nella cam (è perchè ero sempre tra gli ultimi...): purtroppo con il tempo che c'era le riprese non sono di buona qualità... :rosik:

IMG_2189.JPG


IMG_2190.JPG


IMG_2191.JPG


IMG_2192.JPG


IMG_2199.JPG


IMG_2201.JPG


IMG_2204.JPG


Ho già ricevuto parecchie prenotazioni come "accompagnatore" per la vostra zona: mi sa che ci si rivede a breve! :cucù:
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Jose mr. doctor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo