Raduno Enduro a Savignone (GE) - 27 ottobre 2013

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Non mancate ragazzi!!!
Io ho provato il giro completo coi ragazzi di Savignone che stanno organizzando il tutto e posso dirvi che il "tour" merita davvero, i trail sono davvero molto belli e divertenti ed alla portata di chiunque basta avere un minimo di padronanza del proprio mezzo a due ruote.

Grande Jose! Tutto ok?

Ero già in pista per l'appuntamento, adesso anche con la tua recensione è diventato un MUST!!!

:adore!:

Pensi di fare un salto?

Mi unisco poi ai complimenti per chi sta organizzando e pubblicizzando la fazenda - [MENTION=33770]Comme[/MENTION]

:up:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
molto bene.dai che mi fà piacere vederti ....

dai schroeder vedi un po' di portare anche il buon Rama che è un sacco che non lo vedo e anche tutti i tuoi vari soci di scorribande che è sempre un piacere avere insieme in queste occasioni :prost:

Pensi di fare un salto?

Io ci sarò sicuramente!
E poi tutti a mangiare insieme e poi castagne a profusione :magna:
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Tanto interesse ci esalta!!!
:balla-co:

Stiamo lavorando con entusiasmo nonostante il poco tempo libero, per preparare al meglio i trails.

Se, come leggo, qualcuno avrà intenzione di lanciarsi in esplorazione prima del raduno, attenzione che nei giorni di mercoledì e domenica le zone sono battute dalla caccia al cinghiale e che il 20 ottobre parte del trail 3, sarà interessata in senso contrario dal Trail dei Fieschi: manifestazione di Trail Running. Nei prossimi giorni quindi sara' anche possibile incontrare (in senso contrario!!!) runners che provano il percorso di gara.

:saccio:

ATTENZIONE e RISPETTO, per favore!!!
 
Vorrei solo dire che queste iniziative sono veramente encomiabili.
Nel settembre 2011 partecipai al raduno di Campo Ligure e mi
divertii moltissimo.
Buona organizzazione e gente simpatica.
Enrico

Ho visto su street view Savignone, bellissimo posto poi, quei monti promettono bene.
 

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Ciao sono di Casella praticamente ci sono di casa sia girare che a pulire su alla colonia e alla Capellina..possibile che nn vi ho mai visti..!!!Penso di NN mancare al raduno..!
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Ciao sono di Casella praticamente ci sono di casa sia girare che a pulire su alla colonia e alla Capellina..possibile che nn vi ho mai visti..!!!Penso di NN mancare al raduno..!

Anche a noi sembra incredibile, ma e' stato così anche con altri che abbiamo conosciuto solo dopo la promozione di questa iniziativa!!!
Ed infatti l'iniziativa e' anche nata per avere un'occasione per "stanarci" e finalmente incontrarci.

Non mancare, mi raccomando!

PS: Sabato saremo di nuovo in zona per continuare alcuni lavoretti... (penso alla mattina)
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Questa l'altimetria del percorso intero

do40.jpg
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Domenica mattina invitiamo a parcheggiare le auto lungo la strada "di sotto" (Via Crosa di Vergnagni) e a raggiungere la piazza in bici.

In zona Piazza della Chiesa, tra stands, bancarelle e aree riservate, sarà infatti praticamente impossibile trovare parcheggio.

jamq.jpg
 

Allegati

  • Raduno_Savignone.zip
    887 bytes · Visite: 18

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Domenica mattina invitiamo a parcheggiare le auto lungo la strada "di sotto" (Via Crosa di Vergnagni) e a raggiungere la piazza in bici.

In zona Piazza della Chiesa, tra stands, bancarelle e aree riservate, sarà infatti praticamente impossibile trovare parcheggio.

Ciao Comme,

Dato che Giove Pluvio si sta sfogando a dovere e le previsioni sembrano al momento non idilliache nemmeno per domenica, Il raduno si svolge anche con debole pioggia o se ha piovuto molto I gg prima (ovvero i sentieri anche se zuppi "tengono" bene?)

Grazie

:celopiùg:
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Ovviamente incrociamo le dita per il meteo,
ma il fondo tiene alla grande: NO FANGAZZA, NO LAGHI.

Inoltre il pranzo sara' servito al chiuso.

Quindi, salvo diluvio durante la mattina di domenica, tutto confermato.

:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Se volete risparmiare tempo, potete stampare la manleva allegata, compilarla e domenica non dovrete far altro che consegnarla al banco della registrazione.

:-?
 

Allegati

  • MANLEVA RADUNO ENDURO.pdf
    79,8 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo