Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
chiaramente se l'ipotesi di approfittare della Via dei Berici prendesse corpo ci si piazzerebbe tassativamente a fine schieramento, proprio per non intralciare nessun "agonista"


l' unico appunto, come faceva notare il buon magna, è che, anche partendo molto dopo gli ultimi, almeno 1 ora/ ora e mezza di camminata complessiva non te la leva nessuno ( e parlo per esperienza personale, dato che ho già provato in passato questo escamotage, sia sul lungo che sul corto...:ueh:)...non c'è verso...

...eventualmente l'alternativa per pedalare è quella di " :fantasm: aggirare :fantasm:" le code, ma non so se sia il caso...:nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
l' unico appunto, come faceva notare il buon magna, è che, anche partendo molto dopo gli ultimi, almeno 1 ora/ ora e mezza di camminata complessiva non te la leva nessuno ( e parlo per esperienza personale, dato che ho già provato in passato questo escamotage, sia sul lungo che sul corto...:ueh:)...non c'è verso...

...eventualmente l'alternativa per pedalare è quella di " :fantasm: aggirare :fantasm:" le code, ma non so se sia il caso...:nunsacci:

se le cose stanno così ..... l'ipotesi Berici è fortemente compromessa, ma aspettiamo altre risposte..... a quanto vedo non è che ci sia un grande interesse alla cosa.
 
Votato... ecco per me la Via dei Berici sarebbe stata ottima dal punto di vista goliardico e puramente cialtronesco.... insomma risate in compagnia , ristori a volontà ecc.... da un lato però se come dice Endurik , potrebbero esserci problemi proprio di "viabilità" e percorribilità del percorso rischiando di fare metà percors a piedi.... si insomma.... la questione potrebbe compromettere il raduno.....
Quindi meglio un'altra location magari sempre il 3 tempo permettendo:celopiùg:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Votato... ecco per me la Via dei Berici sarebbe stata ottima dal punto di vista goliardico e puramente cialtronesco.... insomma risate in compagnia , ristori a volontà ecc.... da un lato però se come dice Endurik , potrebbero esserci problemi proprio di "viabilità" e percorribilità del percorso rischiando di fare metà percors a piedi.... si insomma.... la questione potrebbe compromettere il raduno.....
Quindi meglio un'altra location magari sempre il 3 tempo permettendo:celopiùg:


Scusa Tacco
Ma la Via Dei Berici è forse una gara ma è anche una manifestazione classica devota alla beneficenza , percio' mi sembrerebbe decisamente bruttino organozzare qualcosa nello stesso giorno e magari a pochei km di distanaza ....anche perche' parte dell'organizazione della Via d.B.sicuramente ha contribuito alla crescita o addirietura alla nascita di questo forum ...mancare va bhe ..ognuno ha la sua .... ma remare contro ....anca no .
 
Scusa Tacco
Ma la Via Dei Berici è forse una gara ma è anche una manifestazione classica devota alla beneficenza , percio' mi sembrerebbe decisamente bruttino organozzare qualcosa nello stesso giorno e magari a pochei km di distanaza ....anche perche' parte dell'organizazione della Via d.B.sicuramente ha contribuito alla crescita o addirietura alla nascita di questo forum ...mancare va bhe ..ognuno ha la sua .... ma remare contro ....anca no .
Quello della beneficienza non sapevo.... ora che rileggo lo avete scritto.... scusate non ho letto... non intendevo "deviare" nessuno da nessuna parte ;-)

Se invece vogliamo fare beneficienza e divertirci allora possiamo unire l'utile al dilettevole e partecipare alla manifestazione !!!:celopiùg:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
l' unico appunto, come faceva notare il buon magna, è che, anche partendo molto dopo gli ultimi, almeno 1 ora/ ora e mezza di camminata complessiva non te la leva nessuno ( e parlo per esperienza personale, dato che ho già provato in passato questo escamotage, sia sul lungo che sul corto...:ueh:)...non c'è verso...

...eventualmente l'alternativa per pedalare è quella di " :fantasm: aggirare :fantasm:" le code, ma non so se sia il caso...:nunsacci:

In pratica sei sempre fermo. L'altranno Rik,Farrier,Noghese ed io siamo partite per ultimi con il servizio scopa (percorso corto). Dopo quasi un'ora di fermo il Rik ci ha consigliato un taglio e siamo riusciti a pedalare un pochino.

Personalmente, ed ho già votato per altra data, se vogliamo fare un gruppone alla via dei berici si può fare, ma il rirovo di fine estate dovrebbe essere "più intimo" alla via dei berici sarà difficile anche solo trovarsi.:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bho il problema non è tanto la voglia di mettere la bici in macchina...ma di avere una amcchina da metterci dentro la bici ....

va bhe mi rimetto al volere della maggioranza poi se riesco ad organizzarmi poi mi aggrego all'ultimo ...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Secondo me un raduno alla vdb non vale la pena.
Troppa gente, se non parti davanti cammini o resti fermo per ore, vabbè che non ci corre dietro nessuno......

Ci si potrebbe trovare comunque per fare gruppo, ciacole e ristoro e spostare il raduno in altra data
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ho già espresso il mo voto per altra data e location.
Confermo già quanto detto da Rik e Gianfry, anche per doppia esperienza personale. Anche partendo in fondo algruppo almeno 1 ora e mezza te la fai fermo o al più camminando mooolto lentamente....

Ciao
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ho votato per "altra data", perchè il 2 non posso, ma penso che la "via dei Berici" sarebbe comunque una cosa carina, nonchè utile e sicuramente alternativa come idea di raduno.
poi con i personaggi che conosco ci sarebbe senz'altro da divertirsi e da stare in allegria anche senza giri degni di nota e forse anche senza bici:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo