• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Pure il mio è un 94 diesel aspirato (nella configurazione con meno cv!!).
Davvero la strada è così impegantiva per un mezzo largo e pesante?
Qualche altra voce?
 

surf25

Biker superis
Pure il mio è un 94 diesel aspirato (nella configurazione con meno cv!!).
Davvero la strada è così impegantiva per un mezzo largo e pesante?
Qualche altra voce?

Secondo me ce la fai anche con un 94!!!!! tira ma non è così proibitiva!!!!
l'unica cosa è che la strada non è larghissima (e se incontri qualcuno...)e in un punto dove ha ceduto la strada è molto stretta (saranno 100 metri), con un camioncino cassonato si passa quindi direi che anche tu con il camper non dovresti avere problemi!

sentiamo anche da Tonweya lui cosa dice!!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
chiedi ad tonweya se ha l'altimetria della salita su strada....comunque penso da quel che ricordo che sia abbastanza dura....
Mi interesserebbe di più sapere se qualcun altro ha fatto lo stesso tratto con il camper...
Male che vada mi fermo a C.d.R. saltando la cena del sabato sera...o facendomi in bici (!) la strada per le selve di sera avanti-indietro.

E poi sarei curioso del... meteo
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Che due mezzi non ci passino assieme l'avevo visto... anche la salita non mi preoccupa (vado di 1^ e 2^) dato che non sarà lunga come lo Stelvio.
Mi preoccupa se sbatto da qualche parte.
E sarebbe utile se di tanto in tanto , se ce ne fosse bisogno, ci fosse uno spazio per "ripensarci", fare manovra e tornare indietro.
 

surf25

Biker superis


bha ti dico secondo me se la salita e la larghezza non ti fanno paura non dovresti sbattere da nessuna parte!!!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
senza "SE" e senza "MA"... te lo immagini un centinaio di biker sotto la pioggia battente, tra lampi e fulmini, in mezzo alla fangazza ? ma che divertita ci daremmo ? quasi quasi comincio a gufare da SUBITO...
Non c'è bisogno di gufare... basta seguire le previsioni meteo
(e se vuoi farti del male... almeno 10 gg prima!).

Grazie per le rassicurazioni per il "movimento".
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Allora facciamo così:
> proposta < quelli che sono in sosta a C.d.R. con il camper partono di buon ora a piedi per le Selve, così si arriva con un buon appetito.
Ritorno sempre a piedi, così si smaltisce anche il bevuto.
4+4 km, in due soluzioni, sono una passeggiata se poi si fanno chiacchierando.

La mattina dopo saremo freschi come roselline!

> alternativa < Bike e faretti


Che genio!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito



yyyyyyyyeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! ho vinto a tavolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cmq gatto,su google heart puoi vedere le altimetrie e le distanze,cosi ti rendi conto della pendenza...io con un iveco degli ultimi anni 90 ho fatto salite molto impervie...gia mi immagino le strade a stò punto e a quelli del campeggio che per il giro si devono fare la salita in bici...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

io sono alle Selve, ma molto volentieri scendo a C.d.R. con la macchina per dare un passaggio a chi è con il camper in paese. o-o
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29

IL GIRO DI DOMENICA 26, SE VUOI, LO PROVIAMO PRESTO........

Non se ne parla molto, è un giro meno impegnativo di quello di Sabato ma sicuramente molto divertente......... Si svolgerà sul versante opposto.

Discese very good e salite pedalabili. Ci sarà sempre una succulenta pausa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo