• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito

 

Sgrilli

Biker novus
9/2/10
11
0
0
Ravenna
Visita sito
Buon giorno Signore e Signori è da qualche giorno che vi leggo e devo dire che siete proprio divertenti, complimenti veramente un bel gruppo.

Con l' occasione volevo chiedere ai ragazzi di Castel del Rio dove consigliano parcheggiare i camper,
nel caso il campeggio fosse la soluzione migliore sapete se c'è un posto per parcheggiare anche moglie e figli in caso di maltempo??
la zona ristoro a metà potrebbe essere facilmente accessibile anche agli
accompagnatori????

Sono appena iscritto al forum e già una rottura di p...e ma se riesco a
portare la famiglia posso rimanere anche la sera del sabato altrimenti
devo rientrare alla base.

Grazie in anticipo
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga oggi vi ho pensato...ho ordinato dal sito Rosebike la copertura antipioggia per lo zaino...e gia che c'ero ho preso 5 pacchetti di caramelle al prezzo di 4...caramelle super power che promettono extra prestazioni.... ...una spesa esagerata di circa 3 euro...almeno se non riesco a rientrare in tempo per la cena,visti tutti i trabocchetti che ci saranno e il distacco che mi darete...potrò sopravvivere... Bear Grylls RULEZ!!!!!!!!!!!!!!


PS:e poi sono ai frutti, senza conservanti e coloranti,cosi anche il caro SerBovinus potrà cibarsi senza pensieri...

PPS:tutto ciò per dimostrare che non sapevo come spendere i 3 euro rimanenti nella postepay...e poi sono belle tutte colorate...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

noooo le caramelline dopanti noooooooooo !!!!! dopo questo tuo post, è davvero CON LA MORTE NEL CUORE che non posso che RITIRARMI dalla corsa per il titolo di SEGAMENTALE2010... praticamente hai già vinto tu Rix... e così ti porti a casa pure di diritto il posto a fianco di MISSRADUNO2010 con relativo usufrutto della sua pippiscard !!!!

lacrumuccia per me...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Oggi vi invio le coordinate.
Per adesso le foto da Google Earth.
Dall'autostrada a Castel del Rio io solitamente faccio la provinciale da Codrignano, ma quella ufficiale è:
Imola, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice, Castel del Rio.
ATTENZIONE AI VELOX FISSI ! ! !
(Chissà se le ho caricate bene ? )
 

Allegati

  • Castel del Rio - logistica.jpg
    63,4 KB · Visite: 14
  • Castel del Rio - Le Selve.jpg
    59,7 KB · Visite: 14
  • Castel del Rio - Le Selve - La Fine.jpg
    60 KB · Visite: 15

surf25

Biker superis


Ciao!!!!!!!!!!!ben arrivato!!!! sinceramente per mogli e figli parcheggiare su alle selve diventa un pò scomodo se devono stare tutto il giorno senza fare nulla!!! mentre se appena arrivi a castel del rio segui le indicazioni " sosta camper" ( precisamente quando entri in castel del rio ti trovi il mobilificio Quercia sulla destra, svolti alla prima a destra e ci sbatti contro), c'è un parcheggio fatto apposta così tu puoi venire alle selve con noi (tutti in bici ovviamente) mentre loro in caso di pioggia o sole possono tranqullamente visitare il paese!!!
per qualsiasi altra cosa chiedi pure!!!
ciao surf25
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per l'occasione verrà adibito a sosta camper anche il vecchio campo sportivo, subito dietro al Palazzo Alidosi.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
100% le aveva...diceva che la liquirizia gli serviva per la pressione ma non ci credo....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
quoto,anche per arrivare alle selve,ci vorrebbe un indicazione precisare,io vengo senza navigatore,quindi se qualcuno fa una sorta di percorso dal casello di imola,glie ne sarei grato,e forse non solo io...
Vai su [url]www.viamichein.it[/URL] e trovi Castel del Rio;
nella mappa
puoi ingrandire e vedere la strada che dal centro paese sale alla destra da dove arrivi, si arrampica sul monte e ridiscende calando alle Selve (4 km).
Puoi selezionare nella stessa mappa anche la visione satellitare oppure andare direttamente su Google Earth....

Io ho verificato il percorso per vedere se ci passa il camper..
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
te lo assicuro io che ho il camper di 6,80.....ci passso spesso in castel del rio....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Gioco di anticipo.
Oltre ai miei ex-colleghi che si posizionano nei posti più disparati, queste all'incirca sono le postazioni dei due velox fissi lungo la provinciale Montanara:

Casalfiumanese 44° 17' 58.20" N 11° 37' 56.53" E
Fontanelice 44° 15' 17.45" N 11° 33' 08.22" E

Dicono che funzionano su ambo i lati.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
te lo assicuro io che ho il camper di 6,80.....ci passso spesso in castel del rio....
... da Castel del Rio alle Selve!
Il mio camper è corto ma alto e largo come glia altri...comunque ho visto sulla mappa che la strada è libera da intralci (alberi con rami bassi e cosìvia..).
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a io alle selve non ci sono mai andato in camper, anche perchè la salita tira non poco e il motore del camper mio ha la mia età....è un 94....RIMOR CORSARO....vedi se riesci a recuperare un passaggio perchè la strada è stretta e impervia.....e poi non so se alle selve ce posto per il parcheggio....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tutti parlano del giro di sabato, ma nessuno sa che domenica si fa la downhill in discesa e poi in salita......scherzo....però ci sarà una prova anche per il giro di domenica?.....dove si svolge? su quale versante? io e gioio a metà giugno avevamo fatto un giro e mi aveva detto che quel single trek veniva messo nel giro di domenica ora non sa più se si fa......tonweya cosa dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo