• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Per chi arriva navigando col sestante è possibile avere una boa sonora allo svincolo per il campeggio?
E nel caso di nebbia non sarebbe male un faro luminoso.
Grazie

ps
non sarebbe male avere la tabella con gli ingredienti dei pasti agli agriturismi. Lo sheriffo Muldox non mangia nulla che contenga conservanti da E342 a E349.
Un file Excel va benissimo o-o
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
apparte gli scherzi usciti dal casello imola prendete la direzione firenze e poi quando arrivate a castel del rio ci sono le indicazione per raggiungere le selve
 

Miellino

Biker superioris
Campo Sportivo a Castel Del Rio
N44 12 47.9 E11 30 14.1

Le Selve
N44 12 43.6 E11 28 22.0

L'unica cosa ho il dubbio sul campo sportivo perchè secondo me è il campo dietro la Rocca e non il campo da calcio ufficiale del Castel del Rio, poi magari mi sbaglio
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora ragazzi e spero ragazze,ci dividono ancora tre settimane......e poi si aprono le danze,siete pronti?????????

@ gargaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei pronto?????????questo è il secondo raduno che facciamo insieme
 
scusate eh ma a sto punto se qualcuno chiedesse i waypoint per andare a non mi meraviglierei .................. sembra che senza gps non si possa andare da nessuna parte ................. ma consultare un atlante? una cartina? roba preistorica per carità ma almeno rendi più particolare l'organizzazione del viaggio....... vabbè......
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

non ho capito perchè se "UNO" vuole rendere "più banale" l'organizzazione del viaggio usando waypoint così poi ha più tempo libero per SPAMMARE su questo topic, tu ti meravigli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo