si poi tonweya dice che quella casa si chiama in un modo gioio in un altro e ci si mette a discutere.....neanche loro chiamano le cose allo stesso modo...
ma il nome dei luoghi cambia anche in base al giorno della settimana??
Prova a chiedere a Scratera: ha tutte le cartine DEL MONDO, anche di quello ancestrale !jackkkkkkkkkk SCHERZOOOOOOOO daiiiiiiii....
sapete se esista una cartina georeferenziata o anche solo una cartina digitale della zona di castel del rio dove si svolge il raduno, che io mi possa scaricare on line ?
incredibile ma vero, ma quella zona NON ce l'ho coperta...
....e convincerò tostarello a farmi compagnia con la giallona....
o-o
...
per non rischiare di perderci bisognerà stare tutti vicini vicini... IO DI FIANCO A CONCU, mi chiamo !!!!!!
Vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeene, ooooooooooooookeeeeeeeeeeeeyyyyyyy.Potrei spiegartela ma i nomi non compaiono nelle cartine, dovrei usare la terminologia che usiamo noi per i sentieri e non ti porterebbe da nessuna parte.
Può darsi che la buon anima di Tonweya dia l'assenso alla pubblicazione delle traccie ma ho i miei dubbi, quell'uomo è malvagio8-)
Grazie al c...avolo, io le chiamo col loro nome, Gioio le chiama col nome del proprietario attuale.si poi tonweya dice che quella casa si chiama in un modo gioio in un altro e ci si mette a discutere.....neanche loro chiamano le cose allo stesso modo...
Ciao a tutti, per i bene-informati:
1) Che bici consigliate per il percorso? E' meglio una front leggera, una full da 120-120 o una full da all-mountain? Parlo del giro di sabato e ovviamente per chi conosce il percorso..
Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?Vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeene, ooooooooooooookeeeeeeeeeeeeyyyyyyy.
Scarico le tracce, le stampo, le scannerizzo, le risistemo con paint (non ho altro) poi le pubblico.
Siete degli straccia......... !
mi sembra giusto...serve anche a me perchè la mia è incasinata....Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23, così non c'è il tempo materiale di studiarle, ma solo di caricarle sul gps.
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23
...è un vero peccato..se hai le nuove trek italia qualcosa è segnato...jackkkkkkkkkk SCHERZOOOOOOOO daiiiiiiii....
sapete se esista una cartina georeferenziata o anche solo una cartina digitale della zona di castel del rio dove si svolge il raduno, che io mi possa scaricare on line ?
incredibile ma vero, ma quella zona NON ce l'ho coperta...
...e mi sembra giusto....Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23, così non c'è il tempo materiale di studiarle, ma solo di caricarle sul gps.
guarda volendo c'è anche la traccia gps ma credo che non si può proprio dare...posso dirti che si arriva a monte la fine e poi si mangia li a pranzo all'agriturismo.....altro penso sia top secret ma non ti preoccupare è molto carino...dove stanno i tuoi dubbi che se riesco vedo di farti luce senza essere bannato.....
missa che si è demoralizzato perchè è gia da un po che non scrive.....e non si è neanche segnato tra quelli che che da castel del rio usufruiscono del furgone per risalire alle selve.....
in realtà voci incontrollate dicono che il giro preveda una dislivello di 3700m con pendenze medie del 25%... sia tutta salita ... ecco perchè NON si divulga la traccia, se no tutti avrebbero la conferma che non è un raduno ma una GARA ad ELIMINAZIONE...
...beh ..allora sono il favorito...Presente la SCANUPPIA? E' una salita da dilettanti.
Nella stanza prenotata dai trentini si è liberato un posto, se ti interessa.
Pernotto per due notti da venerdì sera a domenica mattina a 15 a notte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?