ahhh solignano nuovo... siamo davvero piuttosto vicini !!!!
ahhh solignano nuovo... siamo davvero piuttosto vicini !!!!
sempre emiliani siete però...........
da sempre...........si vede che sei qui solo da 2 anni..........dai scherzo però un po di rivalità c'è da sempre penso o almeno noi a imola lo vediamo così forse proprio perchè siamo sul confine..............
va al bar e gioca a carte, no?????????????raga ma quindi un povero cristo come me che viene su da solo il venerdi...che cazz tagg fa?!?!?!?!?!
va al bar e gioca a carte, no?????????????
YesParli di questo? <A href="http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html" target=_blank>[url]http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html[/URL]
A che ora ? Dal giovedì sera c'è già anche k.oo.raga ma quindi un povero cristo come me che viene su da solo il venerdi...che cazz tagg fa?!?!?!?!?!
imparerai a giocare a beccaccino e portrai parteciapre ai numerosi tornei con i vecchietti che passano tuttee le loro giornate a giocare a carte e a vincere prosciutti......sempre meglio che fare la tombola.......a parte gli scherzi non sarai sicuramente l'unico perciò conoscerai i partecipanti del raduno.........potrei fare un salto anch'io su il venerdi pomeriggio/sera tanto non avrò nulla da fare si spera...................non sò fare molti giochi a carte...
già finito di studiare ?imparerai a giocare a beccaccino e portrai parteciapre ai numerosi tornei con i vecchietti che passano tuttee le loro giornate a giocare a carte e a vincere prosciutti......sempre meglio che fare la tombola.......a parte gli scherzi non sarai sicuramente l'unico perciò conoscerai i partecipanti del raduno.........potrei fare un salto anch'io su il venerdi pomeriggio/sera tanto non avrò nulla da fare si spera................
raga ma quindi un povero cristo come me che viene su da solo il venerdi...che cazz tagg fa?!?!?!?!?!
raga ma quindi un povero cristo come me che viene su da solo il venerdi...che cazz tagg fa?!?!?!?!?!
...non sò fare molti giochi a carte...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?