Raduno del forum 2010: il topic finale!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quella del Tomb Tomb è la migliore , troppo vera e troppo bella

Nelle altre due il mio toscano lascia un po' a desiderare e mi perdo delle frasi

Diciamo che negli altri doppiaggi occorre conoscere un po' i personaggi citati per capire le battute... per esempio, l' "agrumina" del sergente istruttore Tomb era una Nomad cui s'era sfondato l'ammortizzatore e una cui gomma aveva stallonato ancora prima di partire (infatti ora l'ha venduta )
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure


A cena al Gallo...
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29

Questo ragazzo ha la facoltà di rendere dolce L'amaro UNICUM o il CENTERBE.
La frase + bella è quella dell'insegnamento di vita su come passare un sabato sera diverso. Non credevo avessi fatto così tante esperienze su come passare i sabato sera. Si vede che la vita da scout è accellerata. In realtà JACK ne ha almeno 32. D'altronde è giusto che dei miracoli ne usufruiscano gli scout prima dei miscredenti e blasfemi metallari come me.
-?-?-?-?-?:-?
 

fiasko71

Biker novus
29/1/08
21
0
0
53
cesenatico
www.4gattimtb.it
Bike
Trek top fuel 8
Grande Gattone....
il tuo album è sempree interessante e divertente....
volevo dire a tutti i forumendoli di farti gli auguri domani per i tuoi splendidi 61 anni......ma credo sia superfluo....li porti troppo bene !!!!!
 

Maxtoscano

Biker serius


Vedo che First ti conosce moooooooollllllllltooooooooo bene!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito

Per me il doppiaggio di Full Metal Jacket è da antologia!!

...anche se in montan bàic fate caà...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Grande Gattone....
il tuo album è sempree interessante e divertente....
volevo dire a tutti i forumendoli di farti gli auguri domani per i tuoi splendidi 61 anni......ma credo sia superfluo....li porti troppo bene !!!!!
Bastardo!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... alla cena del sabato First mi ha messo il guinzaglio perchè aveva paura che allacciassi troppi contatti con ConCubina. ....


ok ok, è LAPALISSIANAMENTE cristallino che al prossimo raduno saranno necessari almeno almeno almeno un CENTINAIO di cloni della stracitata CONCUBINA per accontentare tutti !!!!! ciclisticamente parlando, s'intende...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo