che bello vedere altre nuove foto, che bei momenti ricordano
gulp mi hanno già ripreso ... ma quanto salgono
gulp mi hanno già ripreso
gulp mi hanno già ripreso... ma quanto salgono
Il sottotitolo corretto potrebbe però essere: "Tostarello stacca in salita Marco, Ser Pecora e Sembola"
Quella del Tomb Tomb è la migliore , troppo vera e troppo bella
Nelle altre due il mio toscano lascia un po' a desiderare e mi perdo delle frasi
Il sottotitolo corretto potrebbe però essere: "Tostarello stacca in salita Marco, Ser Pecora e Sembola"
Diciamo che negli altri doppiaggi occorre conoscere un po' i personaggi citati per capire le battute... per esempio, l' "agrumina" del sergente istruttore Tomb era una Nomad cui s'era sfondato l'ammortizzatore e una cui gomma aveva stallonato ancora prima di partire (infatti ora l'ha venduta)
A cena al Gallo...Io la meringa di castagne non l'ho vista, te l'hanno data sotto banco insieme ai risotti a casa di Tonweya o era già finita al ristoro quando sono arrivato io(mi sono dovuto accontentare di 6 pezzi di crostata di castagne e un litro di succo di frutta )?
qualche mio pessimo scatto...
[url]http://picasaweb.google.it/fiasko71/20100925RadunoForumMTB?feat=directlink[/URL]
vi racconto un aneddoto relativo proprio all'ultima foto...ovvero val maggiore....un uscita scout in un giorno molto piovoso....dovevamo dormire in rifugi fatti da noi ma ciò era impensabile....la chiesa era chiusa da un cancello....sotto la chiesa è presente una mini cappella....con un buco quadrato di 1mt per 1mt al centro con un sotto pavimento alto anch'esso circa 1mt pieno di ossa fino a pochi anni fa e noi abbiamo dormito attaccati alle pareti per paura di cadere nel buco in ben 8 persone....che nottata da inferno....però ho molti altri ricordi felici di val maggiore...oltre ad essere numerose volte mete dei miei giri è anche un ottimo posto per fare una braciolata insieme agli amici per passare un sabato sera diverso dagli altri....tonweya gli scout non sono pazzi e non c'è nessun prete usuraio...vivono la vita come una comunità e scout non lo si è solo quando si ha il fazzolettone addosso e le camice azzurre che ci fanno sembrare dei puffi, ma lo si è nella vita di tutti i giorni....
Ficattola, crostata di marroni e meringa di castagne t'hanno fatto male.
Un trovo nulla !
C'è qualche raduno in Toscana al quale partecipare per ri-trovarci ?
Anche perchè il primo giorno l'ho trascorso principalmente con BOBBYES30 quindi non ho conosciuto quasi nessuno, alla cena del sabato First mi ha messo il guinzaglio perchè aveva paura che allacciassi troppi contatti con ConCubina. Il sabato qualcuno ho conosciuto (tra tutti Rix e Gargasecca), ma dovendo rimanere sempre nelle retrovie (ma tanto ci sono abituato, anche senza obbligo) è stata dura conoscere forumendoli.
Se non ci sono altre occasioni facciamo noi un raduno il 7 novembre a Castel del Rio. Tenete d'occhio la pagina degli eventi.
Diciamo che negli altri doppiaggi occorre conoscere un po' i personaggi citati per capire le battute... per esempio, l' "agrumina" del sergente istruttore Tomb era una Nomad cui s'era sfondato l'ammortizzatore e una cui gomma aveva stallonato ancora prima di partire (infatti ora l'ha venduta)
Bastardo!Grande Gattone....
il tuo album è sempree interessante e divertente....
volevo dire a tutti i forumendoli di farti gli auguri domani per i tuoi splendidi 61 anni......ma credo sia superfluo....li porti troppo bene !!!!!
Anke stavolta ho vinto io. Quanto sale!!!!!!! Grazie Gargasecca!!!!
quotissimo !per me il doppiaggio di full metal jacket è da antologia!!
...anche se in montan bàic fate caà...
... alla cena del sabato First mi ha messo il guinzaglio perchè aveva paura che allacciassi troppi contatti con ConCubina. ....
perchè non ti hanno fotografato nei 2 metri dopo... quando sei sceso a spingere!!!!! ah ah ah!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?