Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io ci sono sempre.....spesso silenzioso...ma ci sono sempre...................................................sempre....................
.....................................................sempre.......................
.........................:fantasm:........................................................... :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e questa HAPLO??
a proposito di fantasmi...

haploghost.jpg


mioddddiooo!!

oink :loll:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ho caricato le mie foto sul link che vedete nella firma.
I veri fotografi son altri....le mie son solo un modo per ricordare un fine settimana in MTB fantastico per i luoghi, i sentieri, le salite, le discese, ma soprattutto per le persone.
se qualcuno poi volesse le foto a risoluzione piena,nessun problema.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Arrivo alle Selve con la nebbia, poche auto, qualcuno a piedi che mi saluta, io contraccambio, chissà se è uno famoso.....

Il primo famoso che incontro è un volto conosciuto, arriva già in sella che ho quasi finito di vestirmi e preparare la MTB, un caloroso saluto ed un invito irrinunciabile: andiamo a Castel del Rio, ad incontrare gli altri e partiamo da lì.... vieni con noi?
"Certo!", rispondo a Scratera; arriva anche il suo fido compagno di uscite, che io non conoscevo, ed insieme raggiungiamo il gruppo che è quasi pronto al parcheggio di Castel del Rio.

Risaliti fino alle Selve, il gruppo degli "sfaticati" (quelli che partono da lì per risparmiare qualche cento metri di dislivello) è pronto; ci fermiamo per scambiare quattro chiacchiere ed il primo che mi viene a salutare, senza che io abbia visto la sua tabella, è il "famoso" Tostarello, che, l'ho già detto, non assomiglia al suo avatar, ma è simpatico lo stesso!

Vedo in lontananza una maglia del forum e riconosco la MTB bianca, stavolta sono io ad avvicinarmi e con un "ciao Matteo", faccio la conoscenza di Rovermtb.

Siamo ormai partiti, tutti insieme; saremo forse un centinaio e giungiamo alla spicciolata a monte la Fine; dopo una breve sosta e qualche foto sono pronto a ripartire: un pedale già agganciato alla scarpetta e all'imbocco del sentiero davanti a me si presenta una figura snella, indossa la maglia del forum e sfoggia la stessa barba che ho visto nella foto postata la sera prima dal Diretur.
Lui imbocca il sentiero ed io senza pensarci due volte lo seguo; sto pedalando in scia del Ser Pecora, dopo aver letto tante sue storie, dopo aver riso delle sue battute, dopo aver sentito i suoi racconti sullo Sceriffo, ora sono qui con lui, non so se sente che lo seguo, sicuramente non sa chi sono, ma ora pedalo con uno famoso e mi basta! Oltretutto il sentiero è bellissimo e ce lo godiamo in pieno.

Siamo al ristoro, al rifugio arriva tante gente ed anche un viso conosciuto ma....... "tu sei Marco vero?" gli chiedo; "piacere, Andrea" e ci stringiamo la mano e lui: "apenseri, giusto?".
Ma...... riconosce tutti i 60.000 e passa iscritti oppure..... boh!
Questo è il record di più famoso, per oggi.

Poco dopo un accento toscano (a me chi parla toscano fa sempre sorridere), mi volto e vedo il Sembola, che avevo scorto da lontano poco prima, riconoscendolo dalla tabella.
Peccato sul forum non si senta l'accento toscano, altrimenti il Sembola avrebbe ancora più reputazione e sarebbe ancora più famoso.

E' quasi ora di ripartire e sento qualcuno che dice il mio nickname, "sei tu apenseri?"..... io mi avvicino e rispondo: "sono io".
Mitico, riconosco i draghi della maglietta di Haplo e mi presento, ci vedremo fra qualche settimana dalle mie parti, per un'uscita diversa dal solito, ci stringiamo la mano e scambiamo quattro chiacchiere.

Poco dopo o poco prima, chi se ne ricorda più, in salita mi affianca un Romano, allungo lo sguardo sulla tabella e leggo di sfuggita il nickname: Samuelgol, dalla sua pedalata avrei dovuto riconoscerlo senza leggere ma sicuramente mi avrà perdonato.

Quanta gente famosa!
Mi sento appagato, quasi quasi potrei chiedere l'autografo a qualcuno......
Il giro è ormai finito, arrivo all'auto, mi cambio gli abiti fradici, carico la MTB, devo partire (sono prenotato per una partita serale a SuperMarioBros e non posso assolutamente mancare); entro alle Selve per salutare alcuni dei famosi che ho conosciuto oggi: ci sono Marco, il Ser, attorniati da una ventina di persone, il caminetto è acceso, la tavola quasi pronta per la cena, saluto tutti, qualcuno mi chiede come mai debba scappare, spiego che cause di forza maggiore richiedono la mia presenza, saluto di nuovo e me ne vado.
Sto per uscire, sento un sussurro alle mie spalle che chiede: "ma chi è?"; qulacuno di cui non riconosco la voce risponde: "apenseri!", continuo sorridendo a camminare ed esco ........ che stia diventando un poco famoso anche io?
incredibile potere del forum!
 

skyfies

Biker serius
Ho caricato le mie foto sul link che vedete nella firma.
I veri fotografi son altri....le mie son solo un modo per ricordare un fine settimana in MTB fantastico per i luoghi, i sentieri, le salite, le discese, ma soprattutto per le persone.
se qualcuno poi volesse le foto a risoluzione piena,nessun problema.
ciao

paolone ho seguito il link della tua firma ma non trovo l' album del raduno :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

E' quasi ora di ripartire e sento qualcuno che dice il mio nickname, "sei tu apenseri?"..... io mi avvicino e rispondo: "sono io".
Mitico, riconosco i draghi della maglietta di Haplo e mi presento, ci vedremo fra qualche settimana dalle mie parti, per un'uscita diversa dal solito, ci stringiamo la mano e scambiamo quattro chiacchiere.

...


Non vedo l'ora di fare la notturna a San Marino !!!! :celopiùg:

Però prima del nostro incontro al primo ristoro, devo descrivere anche io un piccolo aneddoto...

Il grandissimo Tostarello mi viene incontro e si presenta calorosamente... FINALMENTE lo vedo !!!! A fianco a lui un tizio rimane a parlare con noi con fare "COMPLICE"... ed io:

"ma è lui Marco per caso " ?

emh, no lui è RoverMTB... (che pure già avevo conosciuto di persona)...

ed io... ahhhh già...

Poi vedo un altro con faccia conosciuta... e dico sei APENSERI ? emh no, sono SCRATERA risponde !!!! (e pure lui k'avevo già conosciuto al carb invitational !!!!)

noooooooooooooooooo... mi dico ci provo un'ultima volta, se sbaglio abbandono il raduno ... fortuna ha voluto che al secondo tentativo abbia individuato APENSERI ! :celopiùg:

p.s. chiaro che Concu INVECE l'avevo già individuata subito al primo colpo per sentieri e mi ero subito fiondato a scoccarle 2 baci di benvenuto... :bacetto:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ho caricato le mie foto sul link che vedete nella firma.
I veri fotografi son altri....le mie son solo un modo per ricordare un fine settimana in MTB fantastico per i luoghi, i sentieri, le salite, le discese, ma soprattutto per le persone.
se qualcuno poi volesse le foto a risoluzione piena,nessun problema.
ciao
Ficattola, crostata di marroni e meringa di castagne t'hanno fatto male.
Un trovo nulla !
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho caricato le mie foto sul link che vedete nella firma.
I veri fotografi son altri....le mie son solo un modo per ricordare un fine settimana in MTB fantastico per i luoghi, i sentieri, le salite, le discese, ma soprattutto per le persone.
se qualcuno poi volesse le foto a risoluzione piena,nessun problema.
ciao

paolone ho seguito il link della tua firma ma non trovo l' album del raduno :nunsacci:


ah... ok.... non sono solo io che non le trovo :nunsacci:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Off topic:

con il raduno fioccano le richieste di amicizia;
ciò è molto bello...
ma quando io accetto un'amicizia la cosa è reciproca, cioè vengo aggiunto pure io agli amici dell'altro forumendolo?

E poi, in sostanza, cosa serve? (non siamo amici lo stesso? ;-) )
..o ci sono vantaggi tangibili (sconti, privilegi, ...)?

Lo chiedo perchè non lo so veramente....

thanks
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Off topic:

con il raduno fioccano le richieste di amicizia;
ciò è molto bello...
ma quando io accetto un'amicizia la cosa è reciproca, cioè vengo aggiunto pure io agli amici dell'altro forumendolo?

assolutamente si

E poi, in sostanza, cosa serve? (non siamo amici lo stesso? ;-) Filosofia Essenzialista )
..o ci sono vantaggi tangibili (sconti, privilegi, ...)?

Lo chiedo perchè non lo so veramente....

thanks

ogni 10 amici ricevi una pippicard prepagata .... il valore varia in base agli amici che hai o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo