Raduno del forum 2010: il topic finale!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
come no?ho voglia di raduno...... e poi tu sei l'angelo custode di concu

il no era riferito ai tuoi post giornalieri sul "quanto manca?"...

mi ha fatto piacere farti da angelo custode...e se ce ne fosse bisogno,si potrebbe rifare...

come sarebbe che Rix è il tua angelo custode

chi ti ha portato al bivio domenica evitandoti un'altra discesa a mo' di capra di montagna

il sabato le ho fatto compagnia lungo tutta la discesa che c'era da fare...
era stanca e in effetti il terreno faceva schifo,cosi le sono stato dietro a farle compagnia...una chiacchierata e tutto passa prima...
e puoi immaginare che per un amante della discesa tutto ciò è un sacrilegio...

ma per la concu questo ed altro...

PS:mi hanno fatto più male le mani e le braccia nella discesa del sabato rispetto alla domenica...quindi mi viene da pensare,tutti quelli che vanno super piano in discesa,sappiate che vi stanchereste di meno a farvela a cannone...

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
come in tutte le discese....se lasciavi andare i freni la bici si guidava bene se eri sempre attaccato ha freni tremava di più e dava meno sicurezza anche se a volte quando si è così tanti andare piano è meglio per la sicrezza di tutti e per questo devo chiedere scusa a THE VOICE che per fortuna non mi ha dato una reputazione anche se me la aveva promessa....ma forse mosso da compassione poichè dopo sono stato più prudente si è ricreduto...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
e poi quella del sabato ce la siamo fatta sotto l'acqua oltretutto!!!!!

beh si,ma a parte quello,fare una discesa scassata piano,mi fa sentire tutti i dislivelli,le buche,i sassi,ecc...e ad ogni gradino o "buca" la senti tutta sulle braccia...farla un pò flow è come se si galleggiasse,tutti piccoli saltelli mi verrebbe da dire...certo che ci vuole anche un terreno ideale...

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
quando si è così tanti andare piano è meglio per la sicrezza di tutti

bravo, in un raduno non c'è il cronometro.

e per questo devo chiedere scusa a THE VOICE che per fortuna non mi ha dato una reputazione anche se me la aveva promessa....ma forse mosso da compassione poichè dopo sono stato più prudente si è ricreduto...

sono un buono..... passato lo scagotto per lo scampato pericolo di investimento da parte tua l'episodio è finito nel dimenticatoio. o-o

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.008
20
0
62
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
@Sembola....grazie per le foto......le custodirò gelosamente a ricordo della splendida giornata.
Spero di incontrare te e gli altri toscani ( e tutti gli altri partecipanti al raduno..) al prossino raduno.

Mauro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo