Raduno del forum 2010: il topic finale!

luciosport

Biker popularis
7/10/08
62
0
0
Castel Bolognese
Visita sito
buon viaggio a tutti i viaggianti...il lungo fiume evitatelo anche perchè di fronte al ponte altezza ingresso autodromo è chiuso dove fa incrocio con viale dante....non si può proprio passare...ci sono le sbarre e i polizziotti....è un passaggio solo pedonale....

Buono a sapersi, sarei passato di lì. Partirò un pochino prima...o passo per il Prugno ;)
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Domani dovrei esserci anche io (lazzaretto casalingo permettendo), forse con un amico. Devo dire che a leggere dei vostri set-up e attrezzature tecniche all'avanguardia sono un pò preoccupato: mi sono candidato per i servizio scopa, ma non vorrei far venire lo yogurt (e non il latte) alle ginocchia delle guide deputate a chiudere la carovana.
Per farvi capire il mio livello vi dico che ho paura a sostituire la valvola posteriore del mio tubeless (non l'ho mai fatto, e ho il sentore che perda da li) per non rischiare di rimanere appiedato.
Dite che devo abdicare per insufficienza tecnico-muscolare?
 

surf25

Biker superis
Domani dovrei esserci anche io (lazzaretto casalingo permettendo), forse con un amico. Devo dire che a leggere dei vostri set-up e attrezzature tecniche all'avanguardia sono un pò preoccupato: mi sono candidato per i servizio scopa, ma non vorrei far venire lo yogurt (e non il latte) alle ginocchia delle guide deputate a chiudere la carovana.
Per farvi capire il mio livello vi dico che ho paura a sostituire la valvola posteriore del mio tubeless (non l'ho mai fatto, e ho il sentore che perda da li) per non rischiare di rimanere appiedato.
Dite che devo abdicare per insufficienza tecnico-muscolare?

assolutamente no!
è un raduno non una gara a chi va più forte o è più bello quindi...
la prima regola è il DIVERTIMENTO!!!
e le pemesse direi che sono buonissime!!!!!!! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
jack io non sò neanche che strada intendi...non conoscendole...ma non fa nulla...ora parto,poi con il navigatore mi raccapezo in qualche modo...a stasera raga... :celopiùg:
ciò mi dispiace io non conosco i nomi di tutte le vie....però chi è più o meno del luogo a capito....mentre sarebbe più importante che capissero gli altri...ma non so come fare....chi prende l'autostrada comunque non dovrebbe passare per di li....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ciao a tutti, il SuperMod dall'autostrada in direzione NORD Raduno MTB-Forum ha appena chiamato trafelato per dire che si sono scordati gli adesivi con i nomi.
Chiede pertanto a qualcuno di voi la cortesia di stamparli. grazie o-o

tostarello
samuelgol
pippixe
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ciao a tutti, il SuperMod dall'autostrada in direzione NORD Raduno MTB-Forum ha appena chiamato trafelato per dire che si sono scordati gli adesivi con i nomi.
Chiede pertanto a qualcuno di voi la cortesia di stamparli. grazie o-o

tostarello
samuelgol
pippixe

:))): :mrgreen: :smile:

e te pareva!!! quanto 'so scalcagnati!!! :mrgreen:

Se non si trova nessun'altro le stampo io, pero' arrivo domani pomeriggio, quindi non sarebbero disponibili per il giro di sabato.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Attenzione!! richiesta urgente:

qualcuno aveva postato i waypoint per il navigatore delle selve, punto sosta camper a CDR, velox, etc.

Me li ero salvati ma adesso non li trovo piu'..

non fatemi fare a ritroso tutte le 240 pagine... ditemi dove sono :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo