Coperture nuove...setup completo
Sono pronto per iniziare la danza del sole!
Auhmm auhmm auhmm
Ci vediamo domani :D
Sono pronto per iniziare la danza del sole!
Auhmm auhmm auhmm
Ci vediamo domani :D
buon viaggio a tutti i viaggianti...il lungo fiume evitatelo anche perchè di fronte al ponte altezza ingresso autodromo è chiuso dove fa incrocio con viale dante....non si può proprio passare...ci sono le sbarre e i polizziotti....è un passaggio solo pedonale....
Ma porca di quella t#°!a mi sono infortunato durante l'allenamento di rifinitura!!!!
Domani dovrei esserci anche io (lazzaretto casalingo permettendo), forse con un amico. Devo dire che a leggere dei vostri set-up e attrezzature tecniche all'avanguardia sono un pò preoccupato: mi sono candidato per i servizio scopa, ma non vorrei far venire lo yogurt (e non il latte) alle ginocchia delle guide deputate a chiudere la carovana.
Per farvi capire il mio livello vi dico che ho paura a sostituire la valvola posteriore del mio tubeless (non l'ho mai fatto, e ho il sentore che perda da li) per non rischiare di rimanere appiedato.
Dite che devo abdicare per insufficienza tecnico-muscolare?
dai dai vieni lo stesso che ti portiamo in giro noi!!!!
porta il tandem!
Certo che vengo lo stesso... chi glielo dice al mio socio che non si parte piu?
ciò mi dispiace io non conosco i nomi di tutte le vie....però chi è più o meno del luogo a capito....mentre sarebbe più importante che capissero gli altri...ma non so come fare....chi prende l'autostrada comunque non dovrebbe passare per di li....jack io non sò neanche che strada intendi...non conoscendole...ma non fa nulla...ora parto,poi con il navigatore mi raccapezo in qualche modo...a stasera raga...
Ciao a tutti, il SuperMod dall'autostrada in direzione NORD Raduno MTB-Forum ha appena chiamato trafelato per dire che si sono scordati gli adesivi con i nomi.
Chiede pertanto a qualcuno di voi la cortesia di stamparli. grazie o-o
tostarello
samuelgol
pippixe
le faccio io cosi le hanno anche per il giro di sabato....
e te pareva!!! quanto 'so scalcagnati!!!
Se non si trova nessun'altro le stampo io, pero' arrivo domani pomeriggio, quindi non sarebbero disponibili per il giro di sabato.
Ho letto carretto!???? Un altro pazzo scatenato, mal comune....... Sei un grande!