Raduno del forum 2010: il topic finale!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.049
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sì...purtroppo essendo molto pesante..e avendo la Slayer il tubo + "inclinato"....a fine giro un pochino la sella si sposta....anche se stringo molto il morsetto....quindi va riposizionata...:il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga un consiglio...google maps dentro imola mi fa passare via selice e poi via guglielmo marconi...passando poi per via solidarietà e poi via montanara...il navigatore che ha mappe di circa 3 anni fa mi fa fare il giro opposto,cioè via della resistenza,via pirandello e poi via montanara...

per non incasinarmi,se seguo il navigatore va bene lo stesso vero?giusto per non sentirmi dire "ricalcolo del percorso" ogni 20 metri... :-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Semmai... il problema è che prendendo oggi pomeriggio la provinciale che va a Castel del Rio (e che qualcuno ha detto che passa vicino all'autodromo)
c'è il pericolo di trovare traffico - Superbike -
o si può ancora transitare tranquilli?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
dai cazzone...ho un navigatore che neanche ha le rotonde dentro...neanche una...proprio vecchio...caxxo ne sò com'è imola...se ha tipo delle preferenziali,ecc... :medita:

allora... alla rivazza giri a destra, poi vai dritto , alle acque minerali gira a sinistra, poi fai attenzione alla tosa che e' molto pericolosa! :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
raga un consiglio...google maps dentro imola mi fa passare via selice e poi via guglielmo marconi...passando poi per via solidarietà e poi via montanara...il navigatore che ha mappe di circa 3 anni fa mi fa fare il giro opposto,cioè via della resistenza,via pirandello e poi via montanara...

per non incasinarmi,se seguo il navigatore va bene lo stesso vero?giusto per non sentirmi dire "ricalcolo del percorso" ogni 20 metri... :-)
va bene, tutte le strade porta a Castel del Rio :il-saggi:
 

surf25

Biker superis
Semmai... il problema è che prendendo oggi pomeriggio la provinciale che va a Castel del Rio (e che qualcuno ha detto che passa vicino all'autodromo)
c'è il pericolo di trovare traffico - Superbike -
o si può ancora transitare tranquilli?


secondo me oggi puoi passare tranquillo! questa mattina alle 8 sono passato davanti all'autodromo e non c'era poi del gran traffico!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
allora... alla rivazza giri a destra, poi vai dritto , alle acque minerali gira a sinistra, poi fai attenzione alla tosa che e' molto pericolosa! :smile:

ok,preparo il mezzo da pista e sono lì... :-)

va bene, tutte le strade porta a Castel del Rio :il-saggi:

ammazza...tipo Roma... :-)

Semmai... il problema è che prendendo oggi pomeriggio la provinciale che va a Castel del Rio (e che qualcuno ha detto che passa vicino all'autodromo)
c'è il pericolo di trovare traffico - Superbike -
o si può ancora transitare tranquilli?

in teoria se si parte con una mezz'ora di anticipo si può fare tranquilli no?
 

Miellino

Biker superioris
raga un consiglio...google maps dentro imola mi fa passare via selice e poi via guglielmo marconi...passando poi per via solidarietà e poi via montanara...il navigatore che ha mappe di circa 3 anni fa mi fa fare il giro opposto,cioè via della resistenza,via pirandello e poi via montanara...

per non incasinarmi,se seguo il navigatore va bene lo stesso vero?giusto per non sentirmi dire "ricalcolo del percorso" ogni 20 metri... :-)

Segui il navigatore che se segui Google Maps ti fa fare via solidarietà che non è neanche finita al 100% ci sono sempre lavori e lì bene che impazziresti, impazziamo noi che la facciamo tutti i giorni.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ripensandoci, cerca di stare lontano da via Pirandello, perchè è il viale che passa vicino all'autodromo

Segui il navigatore che se segui Google Maps ti fa fare via solidarietà che non è neanche finita al 100% ci sono sempre lavori e lì bene che impazziresti, impazziamo noi che la facciamo tutti i giorni.


seguendo queste due info dovrei volare sopra imola... :smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Guardando nella mappa (carta!) avrei voluto passare proprio da via Solidarietà...
ma, ovviamente, la gente che va all'autodromo vien da nord e da sud...
per cui ... :-(
credo che passerò da via Graziadei e poi via Francesco D'Agostino... e se c'è traffico.. pazienza
l'importante sarebbe non far notte lì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo