Raduno del forum 2010: il topic finale!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domani a quest'ora ..... :magna: :-P


e pure dopodomani
asd.gif
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
...solo monti....:freeride:...al limite qualche laghetto ma deve essere proprio in alto ....:smile::smile:
...e poi fino a poco tempo fa non esistevano le escursioni...e ci si faceva anche gara di DH....:medita:
...è più facile che sia la full a vedere i mari...:smile:
bo io non ce la farei ad avere una bic rigida ogni minimo scalino, gradoni, voglio saltare, droppare.....la sfascerei subito....già quella per andare a scuola gli ho cambiato i cerchioni....e la uso solo in citta....
 

Miellino

Biker superioris
si mi sembra che allora aveva 7 anni perchè era il primo anno che facevamo la gara dh a loiano e venimmo a provare a cdr perche' apriva il campionato goldprix chiaro che aveva i suoi tempi pero' se mi ricordo bene l'ha fatta tutta in sella (sono piccole soddisfazioni da padre)!!!

Ma a che età l'hai "svezzato" ? il mio ha solo 2 anni e non vedo l'ora che mi possa seguire, intanto me lo porto dietro con il carretto.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bo io non ce la farei ad avere una bic rigida ogni minimo scalino, gradoni, voglio saltare, droppare.....la sfascerei subito....già quella per andare a scuola gli ho cambiato i cerchioni....e la uso solo in citta....

con la bici giusta si droppa anche se non è biammo....

magari mi porto la mia puttanona rosa e te la faccio provare...
04122007502zz0.jpg

anche se ora è upgradata con cerchi neri e manubrio normale rosso + freni che frenano...

oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
E come ci si organizza per la prenotazione alle Selve?
Mi spiego meglio, se arrivo per ora di cena al gallo e non passo alle selve poi dopo cena ci sarà qualcuno per indicarci la camera e darci il benvenuto?
Chiedo ...non sò...spero di si...o ognuno di noi se ne dovrà occupare personalmente e avvisare il camping?
Isabella c'è dalle 16,00 alle 23,00, ma se serve anche oltre.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ma a che età l'hai "svezzato" ? il mio ha solo 2 anni e non vedo l'ora che mi possa seguire, intanto me lo porto dietro con il carretto.

non mi ricordo esattamente a che eta' ha cominciato ma all'eta' del tuo aveva la bici con le ruote piene e a 3 anni girava senza rotelle !!! poi ho cominciato a girare con lui al parco castigando qualche uscita personale e piano piano lui si è adattato a me.a 6 l'ho portato a sestola e li ho sbagliato perchè dopo vedeva solo discesa.ci ho messo un po' a fargli capire che la bici non ha i pedali solo perche' devi tenerla schiacciata a terra in discesa ma servono anche per pedalare e arrivati a oggi (spero che continui cosi') riusciamo a fare dei bei giri.per farti un esempio quando eravamo al mare siamo andati a fare fosso becca a s.piero in bagno e la discesa se le conquistata tutta!!!!
 

Miellino

Biker superioris
L'ho comprato 20 giorni fa per andare sul Trasimeno e me lo sono portato dietro sulla loro Ciclabile, poi adesso lo scarrozzo all'asilo tutti i giorni, quando vado a lavorare. (prima usavo solo la macchina)
Comunque a lui piace un sacco :i-want-t:

E a breve arriverà il secondo pupo, quindi l'ho preso doppio :il-saggi:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Chi c'è con il camper (da venerdì sera)
e dove si ha l'intenzione di fermarsi?

Tanto per fare un caravanserraglio.....
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ecco te pareva che non ci stava l'impiccio dell'ultimo momento? :zapalott:

Il mio socio ha un'impegno di lavoro che si protrarra' fino a tardi, per cui non potremmo partire prima delle 22:00 stasera, per cui, onde evitare di viaggiare di notte (colpi di sonno, etc) partiremo domattina, quindi non ci saremo per il giro del sabato, ma solo per la cena + giro di domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo