Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Gargasecca, mi pare che ti stiano marcando ad uomo.... ;-)

Cmq sulle castagne e sui marroni si potrebbe aprire un dibattito, visto che nonostante le dimensioni e la maggiore qualità attribuita ai marroni (specie per uso di pasticceria) molti preferiscono le castagne perchè più saporite.

A me garbano poco tutte e due, anche perchè se consideriamo che per riuscire a mangiarne 10 devo beverci sopra mezza bottiglia di vino...:-P
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.107
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:nunsacci:...Ma sul "marrone" non sono un'esperto...e l'ho detto..:il-saggi:..mi pareva di ricordare quell'informazione...tutto qui.

X il resto...sono sempre a disposizione per chiarimenti e/o migliorie delle mie teorie....:-|

o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ovvio. dopo anni ed anni di post e di parole, il raduno lo faremo apposta per guardare in faccia chi quella volta in quel tal 3d disse la tal frenaccia.
Eh, ma allora ne non basterebbero dicei, di raduni :smile:

:nunsacci:l'altra mezza l'hai già bevuta? :hahaha:
Non sia mai, tra poco salgo in sella e mi potrebbe fare male. Aspetto di essere tornato...;-)


:nunsacci:...Ma sul "marrone" non sono un'esperto...e l'ho detto..:il-saggi:..mi pareva di ricordare quell'informazione...tutto qui.

X il resto...sono sempre a disposizione per chiarimenti e/o migliorie delle mie teorie....:-|
o-o
Preparati, che domani sera ci consigli il rebound ideale per il marrone del Mugello DOP bollito col finocchio selvatico...;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
non dirmelo che io 12,5 km di salita non li ho mai visti!!!!! da me al massimo le salite sono di 50m. (che si trasformano in bellissimi 50 m di discesa..... per fare entrare aria nei polmoni;))))

....ci sono gli sherpa a CdR???:prost:

ammazza, ho visto l'altimetria del giro del sabato, completo!!! 12,5 km di salita, non male!! col mio cancellone sarà dura arrivarein cima fresco... soprattutto col nervo sciatico che frigge dopo la botta di ieri! al max mi faccio tirare da qualche auto di passaggio...

oink o-o

quoto...io sarò dei vostri...non ho mai fatto forse 12 km di salita... :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Aggiornamento meteo, l'Arpa regionale mette benino anche sabato specialmente il pomeriggio per cui vedremo il loco il da farsi.
[url]http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali[/URL]
Male che vada posticiperemo la partenza e si farà a tutto fuoco per recuperare.
Siete pronti? Io ora esco e vado ad allenarmi.:i-want-t:
Domattina se k.oo ne ha voglia gli faccio fare in un giorno il dislivello che in Danimarca fa in due anni !
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ragazzi, se si decide di posticipare un pò la partenza per le condizioni meteo, forse sarebbe bene scriverlo, in modo che chi viene e va in giornata, tipo il sottoscritto, possa avere qualche ora di sonno in più.
Può essere un'idea confermare o meno l'ora di partenza domani sera?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be....se viene posticipata missa che si va alle selve a chiaccherare un po'.....e poi ci sarà qualcuno che il giro lo vorrà fare comunque....e io in teoria salvo casi eccezionali il giro lo vorrei fare comunque....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo