Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
anche altri siti (nimbus, arpa emilia romagna) danno le stesse indicazioni, qualche pioggia il venerdi, nuvoloso sabato e domenica bello. Faccio il tifo per il sole, purtroppo per altri impegni non posso essere dei vostri, lo sarò moralmente...:ueh:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
qualcuno dice che sei il mago del sutup (:spetteguless:samuelgol)....................

Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Una fregnaccia del genere non mi è mai passata per la testa.:arrabbiat:
Io ho solo detto che lui si fa chiamare "il maestro" e che si diletta con setup vari. Noi che lo conosciamo, lo assecondiamo in maniera goliardica, del resto non c'è mica nulla di male nella sua passione.....da qui a dire che i suoi setup siano efficaci e/o utili ce ne corre, anzi, mi sembrava di essermi (comunque goliardicamente) espresso in maniera diametralmente opposta. Io, fra l'altro, per concezione mia sono l'uomo no-setup.
Infatti domani mattina, mentre lui dedicherà il suo tempo al setup, io mi sparerò un centone in bdc, giusto per portarmi avanti col bilancio di calorie che temo in questo We potrebbe essere molto a vantaggio di quelle assimilate anzichè di quelle bruciate. :celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
p.s. ci sono già le castagne ora o è ancora presto?
A parte che a castel del Rio abbiamo i marroni :spetteguless: e non le castagne, il frutto non è ancora maturo, in compenso con le pioggie della scorsa settimana qualche riccio è già in terra, quindi attenzione a non cadere di c... ehm, di sedere. Una volta mi è capitato di scivolare lungo un pendio e di strisciare di fondoschiena :pirletto::pirletto::pirletto:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.107
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
qualcuno dice che sei il mago del sutup (:spetteguless:samuelgol)
una volta effettuala la configurazione raduno rendici partecipi delle tue scelte :celopiùg:




sgrat sgrat :omertà:


non dar retta a uno che porta il "vestito"...te lo dico x esperienza..:il-saggi:..visto che ci lavoro insieme(non con lui...eh)....:omertà:

X i miei "setup"....essendo soprannominato da molti "il maestro"..:il-saggi:..in teoria sono "segretissimi"....ma se hai voglia di starmi a sentire...posso svelartene qualcuno.....:medita:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A parte che a castel del Rio abbiamo i marroni :spetteguless: e non le castagne, il frutto non è ancora maturo, in compenso con le pioggie della scorsa settimana qualche riccio è già in terra, quindi attenzione a non cadere di c... ehm, di sedere. Una volta mi è capitato di scivolare lungo un pendio e di strisciare di fondoschiena :pirletto::pirletto::pirletto:

so che c'è una qualche differenza, ma ho sempre ignorato quale...è solo questione di dimensioni? :nunsacci:
Peraltro credo siano bboni uguale (se non di più)...peccato.

P.S. Anche da noi maturano + avanti, ma speravo che magari + a nord si fosse un pò in anticipo.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
so che c'è una qualche differenza, ma ho sempre ignorato quale...è solo questione di dimensioni? :nunsacci:
Peraltro credo siano bboni uguale (se non di più)...peccato.

P.S. Anche da noi maturano + avanti, ma speravo che magari + a nord si fosse un pò in anticipo.
Sì, il marrone è più grosso rispetto alla castagna.
Quest'anno la produzione (ottobre) potrebbe essere migliore, passando 100 bikers tra i castagni, questi ultimi potrebbe incavolarsi, e si sa che quando uno è incavolato i marroni si gonfiano :omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io ho solo detto che lui si fa chiamare "il maestro" e che si diletta con setup vari. Noi che lo conosciamo, lo assecondiamo in maniera goliardica, del resto non c'è mica nulla di male nella sua passione.....da qui a dire che i suoi setup siano efficaci e/o utili ce ne corre, anzi, mi sembrava di essermi (comunque goliardicamente) espresso in maniera diametralmente opposta. Io, fra l'altro, per concezione mia sono l'uomo no-setup.

mago...... maestro..... è la stessa roba dai.... non star li a pesare ogni singola parola. Comunque avevo bel inteso la goliardia della cosa e con il mio post volevo proprio portarlo in argomento. o-o
 

Miellino

Biker superioris
salve gente scusate il disturbo ma dato che non so ancora se potro' essere dei vostri volevo sapere qualcosa sul giro di domenica del tipo quanti km di salita ci sono e che tipo di percorso si fa in discesa ,la dh,dei sentieri tecnici,ecc..,tutto perche' volevo capire se riuscivo a farlo con mio figlio che ha dieci anni grazie in anticipo!!

Cioè tuo figlio l'hai portato a 7 anni sulla pista di DH di CDR ?:paur::OOO:

Io manco mi avvicino :ahhh:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.107
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mago...... maestro..... è la stessa roba dai.... non star li a pesare ogni singola parola. Comunque avevo bel inteso la goliardia della cosa e con il mio post volevo proprio portarlo in argomento. o-o


Vabhè...ma..:nunsacci:..fatemi capire...mica mi vorrete mette tutti alla prova x vedere le mie soluzioni e setup del caso..:il-saggi:..no??

Già devo dimostrare allo sheriffo certe mie teorie..:spetteguless:..nonchè al Sembola...(le mie leggi anti-fisica)..:omertà:..meglio che non ve faccio vede niente...va....:hahaha:

o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Cioè il riccio del marrone ha un solo marrone all'interno vuoi dire?
Questo spiegherebbe perchè il marrone sia più grosso della castagna.
Ad ogni modo avremo modo di verificare in loco dopodomani.
Negativo: il riccio può avere anche tre marroni al proprio interno, ed è più grosso della castagna, di forma ovale (la castagna tende ad assomigliare ad un triangolo) e più scuro. :il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabhè...ma..:nunsacci:..fatemi capire...mica mi vorrete mette tutti alla prova x vedere le mie soluzioni e setup del caso..:il-saggi:..no??

Già devo dimostrare allo sheriffo certe mie teorie..:spetteguless:..nonchè al Sembola...(le mie leggi anti-fisica)..:omertà:..meglio che non ve faccio vede niente...va....:hahaha:

o-o

Guarda che se lo sheriffo non ti ha mai bannato, non vuol dire che di persona sia altrettanto paziente e socievole. Potrebbe venirgli voglia di fare un nosepress sulla tua schiena :freeride:, quindi fossi in te mi farei i k@zzi miei:spetteguless:

Negativo: il riccio può avere anche tre marroni al proprio interno, ed è più grosso della castagna, di forma ovale (la castagna tende ad assomigliare ad un triangolo) e più scuro. :il-saggi:

Insomma il "maestro" ha detto un'altra fregnaccia :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo