Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
bici, camera d'aria di scorta, 2 falsamaglie (perchè una la devo rendere a bernoccolo), focellino, guanti, casco, occhiali, ginocchiere, il completo che ho addoso, scarpe, il kway (dipende da come il cielo la mattina ma se posso lo lascio a casa), 2 succhi, 3 pastine, cellulare e chiavi di casa e 25 euri....stoop..... per oggi ho già dato in sto topic...forse anche troppo....

la pompa?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Chiedete il soccorso il più presto possibile. Se avete ucciso il serpente, portatelo con voi, affinché possa essere identificato.

Non c'e' bisogno di essere cosi' brutali!! ormai abbiamo sempre una macchina fotografica, usiamo quella, in caso di mancanza, almeno il cellulare con la fotocamera da N-mila megapixel ce lo abbiamo di sicuro! :sborone:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
incrociamo le dita per il tempo...

cmq per la serie:cosa portare...

io carico il borsone con dentro tutto quello che ho...della serie anche cose assolutamente inutili,tipo pantaloni invernali...non si sa mai che cacchio di tempo esce fuori... :-)

cmq abolirei per tutti(tanto io non li ho o non li porto proprio):cardiofrequenzimentro,che gia se lo usae vorrà dire che siete allenati,e quindi che in quei giorni nemmeno vi si alzerà la frequenza(almeno spero... :-) ),poi le luci non penso si vada a fare una notturna,anche per mancanza di tempo...poi una cosa che non deve mai mancare sono i soldi...che quelli finiscono sempre... :-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oddio ste cose non farmele leggere altrimenti mi spavento ancora di più!! :maremmac: Preferisco rimanere nell'ignoranza.. :smile:

A parte gli scherzi, complimenti!! Mi sa che ti starò incollato alla ruota al raduno ma temo che non sarò l'unico!! :mrgreen:
:smile::smile::smile::smile::smile: ho detto infermiera(assistente)odontoiatrica,a limiti ti risolvo il mal di denti,una pericoronite......un ascesso in corso.....:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
salve gente scusate il disturbo ma dato che non so ancora se potro' essere dei vostri volevo sapere qualcosa sul giro di domenica del tipo quanti km di salita ci sono e che tipo di percorso si fa in discesa ,la dh,dei sentieri tecnici,ecc..,tutto perche' volevo capire se riuscivo a farlo con mio figlio che ha dieci anni grazie in anticipo!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
tropppppppo ciccionaaaaaaaa:smile::smile::smile:
azz...e che zaino hai??? :smile:
Zaino? Chi ha parlato di zaino? :nunsacci:
Per portarla io e Pippixe facciam così: :medita:

normal_coolcars11.jpg
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
salve gente scusate il disturbo ma dato che non so ancora se potro' essere dei vostri volevo sapere qualcosa sul giro di domenica del tipo quanti km di salita ci sono e che tipo di percorso si fa in discesa ,la dh,dei sentieri tecnici,ecc..,tutto perche' volevo capire se riuscivo a farlo con mio figlio che ha dieci anni grazie in anticipo!!
Guarda nelle foto del mio profilo: ci sono le altimetrie :omertà:. Penso che per un bambino di 10 anni sia un pò troppo, poi si sdegna e non viene più
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ok grazie ho guardato le foto e mi sembra di capire che si sale di fianco all'arrivo della dh per la strada sterrata per poi fare la dh completa in discesa.se è cosi' per la discesa non ci dovrebbere essere problemi l'abbiamo fatta circa 3 anni fa per la salita spero di no 600/700 mt di dislivello in 5 o 6 km riesce a tenerli se non fosse come ho capito fammelo sapere grazie
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
salve gente scusate il disturbo ma dato che non so ancora se potro' essere dei vostri volevo sapere qualcosa sul giro di domenica del tipo quanti km di salita ci sono e che tipo di percorso si fa in discesa ,la dh,dei sentieri tecnici,ecc..,tutto perche' volevo capire se riuscivo a farlo con mio figlio che ha dieci anni grazie in anticipo!!

tuo figlio è bionico Vince, ce la fa sicuramente! e in discesa starà davanti a molti!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ragassuoli dimenticavo, forse riesco a mettermi in ferie il sabato, quindi rimango alla cena, basta che non mi facciate fare questa fine:

20090202-maialepicc.jpg


tanto vi rimmarei indigesto, pieno di cerotti e pomate come sono ora come ora,
visto che ieri strettteggiando un po' in giro per la grande metropoli di Castel Bolognese, davanti alle Cupole, parcheggio deserto di un locale per babbions e tardone, mi sono spatasciato a terra per la somma gioia del figliuolo della mia compagna che ha 10 anni e girava in bici con me.. mi ero messo a saltare l'asticella con ollate sempre più alte, ma arrivato a 35 cm non sono riuscito a passare l'ostacolo come volevo e sono volato in terra, risultato: botta bestiale all'osso sacro, dito pollice spappolato con unghia sollevata, poi tornata a posto e palmo dell'altra mano con un bel buco di 2 cm di abrasione... ma sono andato a pedalare anche oggi... intrepido!

oink o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ola bobbys ti ringrazia per i complimenti ma dopo l'intervento sarebbe la prima uscita ed è gia' un mesetto cmq ha detto che ci vuole provare.finito il raduno ci mettiamo a posto per ripetere l'uscita a monte bibele e stavolta spero di vederti
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se il meto ci aiuta volentierissimo! anzi speriamo pure di venire graziati per il raduno, se rimane come oggi, a Castel Bolognese era piena estate, a Castel del Rio sarà stato più fresco ma giornata spettacolare!

oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ok grazie ho guardato le foto e mi sembra di capire che si sale di fianco all'arrivo della dh per la strada sterrata per poi fare la dh completa in discesa.se è cosi' per la discesa non ci dovrebbere essere problemi l'abbiamo fatta circa 3 anni fa per la salita spero di no 600/700 mt di dislivello in 5 o 6 km riesce a tenerli se non fosse come ho capito fammelo sapere grazie
No, la DH la saltiamo proprio. Forse ti riferisci all'ultiam discesa del percorso accorciato. E' un bel sentiero anche tecnico a tratti che sbuca circa 2,5 km sopra a CdRio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo