Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il Gargasecca si muove con 1 (anche perchè 2 nella mia macchina non gliele farei mettere), ma siccome si fa chiamare "maestro" per via della sua mania nei vari setup pre e durante giro, setup che nella maggior parte dei casi sono inutili, sbagliati e/o inutili e sbagliati :smile:, allora ti assimilavo a lui che fra l'altro ha già parlato di gomme "rain" in caso di pioggia. In sostanza la droga je fa male :-|.
Quanto al mangiare scherzavo, figurati ;-) o-o



Ti ringrazio, ma so come si allinea la pinza....solo che....beh è complicato da spiegarlo qui...in ogni caso ne verrò a capo.


Carissimi samuelgol e The Voice...se non la finite di prendere per il (_|_) vi spacco la faccia.....:arrabbiat:

....ma che ve fate magnà il c@xxo dalle mosche?????

I giri si faranno....con il sole o con l'acqua....non ce danno il premio....non ce paga nessuno....e non ci corre appresso nessuno....quindi....ci si copre o ci si scopre...e se fosse "bruttino" si prendono + precauzioni....tutto qui.

O-O
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quoto! :up:
e poi alle brutte vorrà dire che ci si bagna, come domenica scorsa :celopiùg:
Eh Riccà, ma domenica scorsa quanta ne avete presa? E quale alternativa avevate dovendo comunque tornare alle macchine essendo un giro di due giorni? E dove siete andati dopo averla presa? (a casa ndr)
Come detto io sarò lì con la bici setuppata (è gia pronta e pulita). Se la butta giù cattiva come da previsioni resterò alle Selve a far scherzi da caserma a tutte le brande dei partecipanti :-| e chi vorrà uscire lo stesso sarà libero di farlo.
.................
....ma che ve fate magnà il c@xxo dalle mosche?????
I giri si faranno....con il sole o con l'acqua....non ce danno il premio....non ce paga nessuno....e non ci corre appresso nessuno....quindi....ci si copre o ci si scopre...e se fosse "bruttino" si prendono + precauzioni....tutto qui.
O-O
Il "non ci corre appresso nessuno" vale quando c'è il sole, il "ci si copre e ci si scopre" idem ed è legato al non sudare in salita e a non prendere aria in discesa ma quando piove le cose non stan così. Quando sei bagnato sei bagnato ovunque, scarpe e calzini compresi, e quando devi aspettare (a qualcuno capiterà di più, tanto di più a qualcuno di meno), per ricompattare il gruppo sotto la pioggia, hai poco da coprirti. La prendi tutta quanta e ti si fredda addosso.......io in bici ci vado anche sottozero, ci ho pedalato anche con la tuta da sci aderente, ci ho preso ogni condizione meteo possibile e non sporadicamente, ma negli ultimi due inverni con una continuità disarmante, ma ero da solo o quasi e non avevo certo modo di freddarmi. In ogni caso, vedremo sul momento. Ognuno poi deciderà secondo quel che ritiene giusto.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io ci vengo anche se c'è la grandine che è venuta giù da noi due settimane fa
YouTube - Grandinata

poi si vedrà se :i-want-t: o :prost:
Non so di chi fosse l'auto e come se la sia ritrovata poi...
ma se grandina così il mio camperino si demolisce!!

Le previsoni del meteo.it sono cambiate da stamattina e la percentuale di pioggia è aumentata... :-)
comuqnue bisognerà guardare quelle di domani magari gli aggiornamenti del pomeriggio/sera.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eh Riccà, ma domenica scorsa quanta ne avete presa? E quale alternativa avevate dovendo comunque tornare alle macchine essendo un giro di due giorni? E dove siete andati dopo averla presa? (a casa ndr)
...

circa 6 ore, ma non era pioggia forte... certo non potevamo farne a meno, ma il doversi poi fare 3 ore d'auto per andare a casa non mi sembra un vantaggio...

comunque se dovesse essere diluvio ci divertiremo anche senza andare in bici
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tieni un posto anche per me al tavolo verde!!

Ok. Immagina una partita del genere: :smile: :smile: :smile:
YouTube - Partita a carte - ...continuavano a chiamarlo trinitÃ- - 1971 HD

Oppure ci mettiamo intorno ad un tavolo e facciamo come fossimo sul forum. Si comincia parlare di setup, freeride, full vs front, , v-brake vs disk, 29 vs 26 e regoliamo tutti i conti in sospeso una volta per tutte :cassius:.
Direturi, supermoderaturi e moderaturi vari, non avendo il ban a portata di click saranno bersaglio del lancio di sterco e invettive varie da parte della folla. Nè resterà solo uno e sarà nominato Diretur Highlander :smile: :smile:
 

Miellino

Biker superioris
Non so di chi fosse l'auto e come se la sia ritrovata poi...
ma se grandina così il mio camperino si demolisce!!

Le previsoni del meteo.it sono cambiate da stamattina e la percentuale di pioggia è aumentata... :-)
comuqnue bisognerà guardare quelle di domani magari gli aggiornamenti del pomeriggio/sera.

diciamo che chi ce l'aveva fuori per uno o due anni non si prendeva la biga nuova perchè doveva cambiare la macchina :paur:

I carrozzieri invece potranno farsi la villa :smile:
 

Miellino

Biker superioris

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo