Io ci vengo anche se c'è la grandine che è venuta giù da noi due settimane fa
YouTube - Grandinata
poi si vedrà se o
YouTube - Grandinata
poi si vedrà se o
Il Gargasecca si muove con 1 (anche perchè 2 nella mia macchina non gliele farei mettere), ma siccome si fa chiamare "maestro" per via della sua mania nei vari setup pre e durante giro, setup che nella maggior parte dei casi sono inutili, sbagliati e/o inutili e sbagliati , allora ti assimilavo a lui che fra l'altro ha già parlato di gomme "rain" in caso di pioggia. In sostanza la droga je fa male .
Quanto al mangiare scherzavo, figurati o-o
Ti ringrazio, ma so come si allinea la pinza....solo che....beh è complicato da spiegarlo qui...in ogni caso ne verrò a capo.
Certo che le previsioni meteo su Castel del Rio sono a dir poco agghiaccianti
Speriamo si sbaglino o cambino .
Io vengo a prescindere, ma con carte da gioco, Monopoli e Risiko al seguito. Se marca male male si vede sul momento. Magari resto ad ubriacarmi al coperto con Ser Pecora
Eh Riccà, ma domenica scorsa quanta ne avete presa? E quale alternativa avevate dovendo comunque tornare alle macchine essendo un giro di due giorni? E dove siete andati dopo averla presa? (a casa ndr)quoto!
e poi alle brutte vorrà dire che ci si bagna, come domenica scorsa
Il "non ci corre appresso nessuno" vale quando c'è il sole, il "ci si copre e ci si scopre" idem ed è legato al non sudare in salita e a non prendere aria in discesa ma quando piove le cose non stan così. Quando sei bagnato sei bagnato ovunque, scarpe e calzini compresi, e quando devi aspettare (a qualcuno capiterà di più, tanto di più a qualcuno di meno), per ricompattare il gruppo sotto la pioggia, hai poco da coprirti. La prendi tutta quanta e ti si fredda addosso.......io in bici ci vado anche sottozero, ci ho pedalato anche con la tuta da sci aderente, ci ho preso ogni condizione meteo possibile e non sporadicamente, ma negli ultimi due inverni con una continuità disarmante, ma ero da solo o quasi e non avevo certo modo di freddarmi. In ogni caso, vedremo sul momento. Ognuno poi deciderà secondo quel che ritiene giusto..................
2°....ma che ve fate magnà il c@xxo dalle mosche?????
I giri si faranno....con il sole o con l'acqua....non ce danno il premio....non ce paga nessuno....e non ci corre appresso nessuno....quindi....ci si copre o ci si scopre...e se fosse "bruttino" si prendono + precauzioni....tutto qui.
O-O
comunque non diamo scontato il brutto tempo, anche perchè non tutte le previsioni coincidono.
Guardate qui
Tieni un posto anche per me al tavolo verde!!
Non so di chi fosse l'auto e come se la sia ritrovata poi...Io ci vengo anche se c'è la grandine che è venuta giù da noi due settimane fa
YouTube - Grandinata
poi si vedrà se o
Eh Riccà, ma domenica scorsa quanta ne avete presa? E quale alternativa avevate dovendo comunque tornare alle macchine essendo un giro di due giorni? E dove siete andati dopo averla presa? (a casa ndr)
...
Tieni un posto anche per me al tavolo verde!!
Ok. Immagina una partita del genere:
YouTube - Partita a carte - ...continuavano a chiamarlo trinitÃ- - 1971 HD[/URL]
SPETTACOLARE!!!!!!!!
Ok. Immagina una partita del genere
Spiacente, ma k.oo batte tutti: viene in aereo dalla Danimarca.....Se noi da Roma (credo siamo i + lontani) si viene lo stesso, ....
a quel tavolo era già presenti il moderatore Stex mtb e il forumendolo gioiobiker .... anche quella volta un raduno con la pioggia
Non so di chi fosse l'auto e come se la sia ritrovata poi...
ma se grandina così il mio camperino si demolisce!!
Le previsoni del meteo.it sono cambiate da stamattina e la percentuale di pioggia è aumentata...
comuqnue bisognerà guardare quelle di domani magari gli aggiornamenti del pomeriggio/sera.
Nel giro di qualche ora... sono cambiate ancora!
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-emilia.htm?giorno=3"][URL]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-emilia.htm?giorno=3[/URL]
Qui però ancora no! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
[/URL]
Infatti non l'ho mica messa a caso. C'erano sia Stex che gioiobiker, ma ce n'era anche un altro.
Precisamente il forumendolo Kamy-kaze, Parmense, quindi manco tanto lontano da Castel del Rio.
spiacente, ma k.oo batte tutti: Viene in aereo dalla danimarca
:ooo:
doveva esserci la bocca aperta ma non me lo prende, non so perchè ?