Raduno del forum 2010: il topic finale!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

No, non sarà dura per nulla. Basta muoversi per tempo.

Non credo che Castel Del Rio sia il Bronx, ma se non ti fidi la metti dentro la macchina, oppure, come immagino faranno tanti, ti sistemi al camping le Selve oppure ovunque tu dorma, assicuri la bici e poi vieni al ristorante. Anche in questo secondo caso basterà muoversi per tempo. Non è difficile.
..............................
altrimenti ditemi dov'è il ristorante...grazie mille...
Il ristorante http://www.galloegalletto.it/2010/Gallo.html è in Castel del Rio (Bologna), Piazza della Repubblica, nr.28/30, che si trova qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...2+Castel+del+Rio+Bologna,+Emilia+Romagna&z=16

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ho finito di decespugliare prima del previsto, quindi la logistica arriva adesso e non stanotte. Rix, se vuoi puoi scaricare la biga nel mio garage, se ti fa cenare più tranquillo....
Se volete sapere qualcos'altro, chiedete e... vi sarà dato

Allegati

• logistica.zip
    1 KB · Visite: 19

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............
sei uno stoneman..... puoi farlo

Può darsi, ma far fatica inutilmente non mi piace, quindi ho ancora 3 giorni per venirne a capo .

P.S. Non fare il Gargasecca, lascia stare la doppia bici, che tanto l'andatura sarà tranquilla e anche il giro light puoi farlo con la bici da am. Solo ad aspettà Concubina ce faremo notte
Al posto della seconda bici portace da magnà qualcosa di tipico delle parti tue

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e poi consumeresti le pastiglie

alle brutte metti le ruote "gara"

beh prima di consumare le pastiglie ce ne vuole. Non esiste che metto la ruota gara, tanto prima o poi devo centrarla quella ruota, mica posso buttarla, quindi...........

Giusto te!
All'ultimo raduno a cui dovevamo partecipare insieme, ti sei tirato indietro......

Vedi di non fare altrettanto, ho proprio voglia di conoscere........... Homer!!!

Non si è tirato indietro. Aveva un irrinunciabile, autentico e reale impegno, che ha correttamente comunicato mesi prima agli organizzatori............

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
P.S. Non fare il Gargasecca, lascia stare la doppia bici, che tanto l'andatura sarà tranquilla e anche il giro light puoi farlo con la bici da am. Solo ad aspettà Concubina ce faremmo notte

perchè il Gargasecca con quante bici si muove ?

Al posto della seconda bici portace da magnà qualcosa di tipico delle parti tue
a dire il vero ci avevo anche pensato....(ho un frigo una soppressa fatta in casa da 2 kg).... ma tra cena al Gallo del Venerdì, pranzo in agriturismo e cena alle Selve sabato ..... abbiamo ancora fame ?? vedremo dai.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
e che c'hai due bici per il raduno?

Anche io ho preparato la mia oggi pomeriggio. L'ho lavata dopo la gara di domenica e messo le ruote muletto....ma non riesco a centrare il disco davanti ...vabbè semmai viaggio frenato

ci penso io al tuo disco.....non pija per il c@@o,riesco a farlo,lo faccio sempre sulla mia concubigna tutte le volte che monto le ruote per andare su strada....se fai girare la ruota, e avverti dei rumori di sfregamento o se addirittura la ruota è frenata, vuol dire che c'è bisogno di riallineare la pinza ..e io lo so fare

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.762
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Il Gargasecca si muove con 1 (anche perchè 2 nella mia macchina non gliele farei mettere), ma siccome si fa chiamare "maestro" per via della sua mania nei vari setup pre e durante giro, setup che nella maggior parte dei casi sono inutili, sbagliati e/o inutili e sbagliati , allora ti assimilavo a lui che fra l'altro ha già parlato di gomme "rain" in caso di pioggia. In sostanza la droga je fa male .
Quanto al mangiare scherzavo, figurati o-o

Ti ringrazio, ma so come si allinea la pinza....solo che....beh è complicato da spiegarlo qui...in ogni caso ne verrò a capo.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.341
5.587
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giusto te!
All'ultimo raduno a cui dovevamo partecipare insieme, ti sei tirato indietro......

Vedi di non fare altrettanto, ho proprio voglia di conoscere........... Homer!!!

piacere reciproco!

questa sarà la volta buona

...
Non si è tirato indietro. Aveva un irrinunciabile, autentico e reale impegno, che ha correttamente comunicato mesi prima agli organizzatori............

già, quest'anno è andata proprio così

....ma credo si riferisca ad un precedente "incontro" che sembrava possibile e che è invece saltato pochi giorni prima

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

Ho finito di decespugliare prima del previsto, quindi la logistica arriva adesso e non stanotte. Rix, se vuoi puoi scaricare la biga nel mio garage, se ti fa cenare più tranquillo....
Se volete sapere qualcos'altro, chiedete e... vi sarà dato

grazie delle info...per la bici la posso tenere sulla macchina...era solo per capire come si svoolgeva il tutto...visto che sarà da solo,e che non conosco nessuno se non dal forum,e che non sò muovermi a castel del rio,anche se è piccola e con poche possibilità di sbagliare,volevo "organizzarmi" un attimo prima,quindi gia che tutti andiamo a mangiare con le bici mi fa stare tranquillo:1) perchè ci sarà sempre qualcuno che le guarderà/controllerà...2) perchè con tutte le super bici prototipi che avete,la mia sarà l'ultima ad essere rubata....

cmq non dico che non si farà in tempo a ritrovarsi direttamente al ristorante...anzi...giusto perchè vengo proprio da pellegrino...quindi potremo dire che alle 19:00 circa o qualcosa in più ci si vede al ristorante e dopo cena ci si sposta alle selve...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo