• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
Per chi viene da dirizione ancona a14 deve uscire a faenza e prendere direzione brisighella e svalicare nel passo del prugno per arrivare a fontanelice (montanara) per poi raggiungere castel del rio
vi consiglio questa strada perchè se prendete la montanara a imola dovete passare di fianco a una delle strade principali del autodromo il che vuol dire fila quasi di 1 km (per il crame cera la fila che era lunga 4 km)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Non scrivere cavolate: se va in direzione brisighella gli fai fare due passi, non uno!
Per fare il Prugno deve andare in direzione Riolo Terme Casola Valsenio da Castelbolognese
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
non litigate giovani! ognun farà la strada che ritiene più opportuna, piuttosto, l'orario di partenza è fisso o si sposta in base agli arrivi e ai ritardatari??

oink
anziano all'anagrafe ma giovane dentro o-o
se ti riferisci all'orario di partenza del sabato mattina, direi che 8,30 è quello ufficiale, ma credo che come sempre si andrà alle 8,45
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
o direi anche 9,15/9,30... visto che siam 90 ormai..

oink o-o

Appunto. Smuovere 90 persone con le bici e le andature più disparate e scarrozzarle per tutto il giorno non è roba da poco, i tempi si dilatano a dismisura. Sarebbe giusto essere puntuali, per rispetto verso gli organizzatori e verso chi puntuale lo sarà.......anche perchè dubito si faccia un'appello nominativo alla partenza e se qualcuno non arriva in tempo e il gruppo non se ne accorge e parte ........è stato detto 8.30 e 8.30 deve essere e chi è già al camping si farà trovare pronto alle 9 come detto dagli organizzatori.
 
Reactions: scratera

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io mi sto allenando alle sveglie antidiluviane (per i miei ritmi) dormendo 5 ore a notte, rispetto alle mie solite 7-8... basterà? e intanto per fare gamba, la sera dopo il lavoro (verso lamezzanotte) esco col carrellino a rimorchio con sopra bimbo, cane e qualche bottiglia d'acqua....

oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
chissà com'è contento il bimbo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

ragazzi NON fate scherzi... io monterò all'anteriore la mia nokian GAZZA 24 pollici con sezione da 3"... in ASSOLUTO la gomma più GROSSA e pesa dell'universo, rendendo la mia enduro ben poco pedalabile solo per fare lo ...





per citare gli amici toscani, il mio ritmo sarà da "gita degli orfanelli"...
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non date retta a quest'uomo. E' giovane e non sa quello che dice!!!!!!!!!!


 

skyfies

Biker serius
... io monterò all'anteriore la mia nokian GAZZA 24 pollici con sezione da 3"... in ASSOLUTO la gomma più GROSSA e pesa dell'universo


che patente ci vuole per guidare sto coso (nel senso buono) ???

cmq bella....mi piacciono le cose massicce.....avrei voglia di noleggiarne una di queste quando vado a zocca
l' ultima volta la bici da XC la stavo spaccando a metà


ps:hai i pedali come i miei
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
scusa ma cose quel coso attaccato al manubrio? e quanto pesa? cìoè fra orsetto, sotto sella, pompa, borraccia, copertone copritelaio, copertone ignorante? peserà poi il doppio, no?comunque molto bella....
 

Maxtoscano

Biker serius

Si così li accompagno io da Riolo Terme!!!!! Uscita Imola mezz'ora Casel del Rio!!!! Tanto in autodromo cè solo il mondiale SBK!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo