Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...anche perchè io vengo alla buona,
senza navigatore o altri ammenniccoli....quindi uscirei a imola,poi seguo castel del rio e poi le selve....giusto?

Da quando in quà ora non si viaggia più se non si possiede un navigatore installato nella propria auto?????? :rosik:

Come ci siamo ridotti!!! :????:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Te che sei bravo :°°(: in queste cose, posta anche la traccia da uscita Faenza a Castel del Rio passando da Casola Valsenio e da Castel San Pietro Terme a Castel del Rio passando da Sassoleone, possono essere utili.

FAENZA - CASOLA - CASTEL DEL RIO
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,11.69302&sspn=0.267904,0.613861&ie=UTF8&z=11

CASTEL S. PIETRO - SASSOLEONE - CASTEL DEL RIO
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...4.314023,11.540451&spn=0.267763,0.613861&z=11

oink :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Da quando in quà ora non si viaggia più se non si possiede un navigatore installato nella propria auto?????? :rosik:

Come ci siamo ridotti!!! :????:

più che altro perchè ho il nevigatore sul cell che non ho mai attivato la licenza visto il prezzo alto secondo me da pagare ogni anno...poi non è cosi difficile dai...

quindi imola--->dir. firenze---> castel del rio---> Le Sleve... giusto?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma che cell hai? il mio Nokia 5800 xpress music ha il navigatore integrato gratuito grazie al sito OVI...

oink o-o

ho un N82...ha gia il nav dentro,ma per navigare con la vocina amica ci sta da pagare...come ora ho solo la possibilità di vedere le mappe...tipo google geart/maps...quello di mio padre il 6110 ha gia tutto gratis per sempre...cosi come il nokia di mia madre...il mio l'ha avuto per i primi 3 mesi di attivazione...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dipende da quante persone sono appassionate di superbike e vanno a vedere anche la superpole del sabato...

oink o-o
io lo scoperto oggi leggendo qui del super bike e sono di imola...ma non appasionato....speriamo che anche gli appassionati lo scoprano tardi.....perchè senno la zona del toys(zello) è sempre incasinata.......e tutti i parchetti diventano parcheggi....vedrete imola in una bruttissima situazione...non potrete vedere quanto sia bella veramente...va be......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io lo scoperto oggi leggendo qui del super bike e sono di imola...ma non appasionato....speriamo che anche gli appassionati lo scoprano tardi.....perchè senno la zona del toys(zello) è sempre incasinata.......e tutti i parchetti diventano parcheggi....vedrete imola in una bruttissima situazione...non potrete vedere quanto sia bella veramente...va be......

Lo sapranno in parecchi invece. Probabilmente è il Gp in cui Biaggi si laurereà Campione del Mondo della Superbike. Forse ci sarà meno seguito del Motomondiale o della F1, ma mi sa nemmeno tanto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Te scherzi ma un mio amico.........
.............
mi dice che ha comprato il biglietto per la superbike,
insieme al biglietto gli hanno consegnato una piantina,
dove sono segnalate strade alternative per raggiungere l'autodromo,
visto che, a causa del raduno NAZIONALE del forum di MTB,
probabilmente le arterie principali saranno intasate dalle auto dei bikers che stanno raggiungendo Castel del Rio.

;)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vorrai scherzare mi auguro :nunsacci:.

Immagina se Rai e Mediaset se li ritrovamo a Castel del Rio che chiedono del famoso Sceriffo e a Biaggi nun se lo fila nessuno :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vorrai scherzare mi auguro :nunsacci:.

Immagina se Rai e Mediaset se li ritrovamo a Castel del Rio che chiedono del famoso Sceriffo e a Biaggi nun se lo fila nessuno :smile: :smile:

Te scherzi ma un mio amico.........
.............
che lavora alla RAI,
mi dice che durante la telecronaca del raduno NAZIONALE del forum di MTB
faranno dei piccoli flash dall'autodromo
per aggiornare eventuali appassionati sulla situazione della superbike.

;)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Te scherzi ma un mio amico.........
.............
che lavora alla RAI,
mi dice che durante la telecronaca del raduno NAZIONALE del forum di MTB
faranno dei piccoli flash dall'autodromo
per aggiornare eventuali appassionati sulla situazione della superbike.

;)
Speriamo che rilevino le loro medie orarie e non le nostre :zapalott:

...ma a che ora ce l'abbiamo noi la superpole per decidere la griglia con cui ci sediamo a tavola? :loll:
 

surf25

Biker superis
Te scherzi ma un mio amico.........
.............
mi dice che ha comprato il biglietto per la superbike,
insieme al biglietto gli hanno consegnato una piantina,
dove sono segnalate strade alternative per raggiungere l'autodromo,
visto che, a causa del raduno NAZIONALE del forum di MTB,
probabilmente le arterie principali saranno intasate dalle auto dei bikers che stanno raggiungendo Castel del Rio.

;)

:adore!::adore!::adore!::adore!::adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo