Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
difficile fare previsioni..........

come e comunque,propongo per sabato pomeriggio 29 maggio,il giro Alimini- Otranto-Cave di Bauxite.

Se da come penso, siamo io , Rob e Giovist ,possiamo "dirottare"(dopo aver messo la proposta ai voti) per Santa Marina - Torcito - Montevergine........

se rimane Alimini ,l'appuntamento è alle 14.30 a torre dell'orso .

byeee
 

Ryushito

Biker serius
Vengo e mi presento (dopo averlo già fatto nell'apposita sezione) cari miei conterranei salentini.

Primo approccio, anzi no... secondo. Perchè ieri ho fatto la seconda uscita ufficiale in sella ad una bike degna di tal nome.
La mia esperienza, sino ad un mese fa, si limitava a delle passeggiate di media lunghezza in sella ad una MTB da due lire.

Poi ho stressato così tanto Ytterbio che alla fine l'ho convinto a portarmi a fare un'escursione nel campo di allenamento che usa lui solitamente (il bosco di Cerano).
La prima volta è stata durissima affrontare il percorso... per la verità... anche l'uscita di ieri non è stata una passeggiata... ma ne sono uscito decisamente meglio... nonostante abbia tentato il carpiato in avanti un paio di volte!

Che dire... appena riuscirò a dotarmi di una bici mia...
:i-want-t:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
difficile fare previsioni..........

come e comunque,propongo per sabato pomeriggio 29 maggio,il giro Alimini- Otranto-Cave di Bauxite.

Se da come penso, siamo io , Rob e Giovist ,possiamo "dirottare"(dopo aver messo la proposta ai voti) per Santa Marina - Torcito - Montevergine........

se rimane Alimini ,l'appuntamento è alle 14.30 a torre dell'orso .

byeee

Io ci sono. Che percorso abbiamo deciso alla fine?
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Vengo e mi presento (dopo averlo già fatto nell'apposita sezione) cari miei conterranei salentini.

Primo approccio, anzi no... secondo. Perchè ieri ho fatto la seconda uscita ufficiale in sella ad una bike degna di tal nome.
La mia esperienza, sino ad un mese fa, si limitava a delle passeggiate di media lunghezza in sella ad una MTB da due lire.

Poi ho stressato così tanto Ytterbio che alla fine l'ho convinto a portarmi a fare un'escursione nel campo di allenamento che usa lui solitamente (il bosco di Cerano).
La prima volta è stata durissima affrontare il percorso... per la verità... anche l'uscita di ieri non è stata una passeggiata... ma ne sono uscito decisamente meglio... nonostante abbia tentato il carpiato in avanti un paio di volte!

Che dire... appena riuscirò a dotarmi di una bici mia...
:i-want-t:

Ciao Ryushito! A quando un'uscita insieme? :celopiùg:
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Confermo il "dirottamento" previsto.
L'appuntamento è alla TOTAL sulla Martano-Otranto (all'altezza di Carpignano),per il giro Santa-Marina - Torcito - etc......alle 14.30.

a domani

byeee
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi siete scomparsi?

Colgo ora l'occasione per fare i complimenti al super dopatissimo Aieie che sabato si è praticamente arrampicato ovunque nessuna salita lo ha fermato !!!

..però...

le tue scorciatoie fanno c....e ...

alla prossima ragazzi sperando che le sterpaglie non prendano il sopravvento soprattutto ora che sono state nutrite con il nostro sangue!
 

Classifica mensile dislivello positivo