stamattina sono uscito per fare una passeggiata senza pretese e invece ho fatto quasi 40km, peccato per le erbacce ormai non si riescono a vedere nemmeno + i percorsi...be allora quando si fa il giro montevergine - torcito?
difficile fare previsioni..........
come e comunque,propongo per sabato pomeriggio 29 maggio,il giro Alimini- Otranto-Cave di Bauxite.
Se da come penso, siamo io , Rob e Giovist ,possiamo "dirottare"(dopo aver messo la proposta ai voti) per Santa Marina - Torcito - Montevergine........
se rimane Alimini ,l'appuntamento è alle 14.30 a torre dell'orso .
byeee
Vengo e mi presento (dopo averlo già fatto nell'apposita sezione) cari miei conterranei salentini.
Primo approccio, anzi no... secondo. Perchè ieri ho fatto la seconda uscita ufficiale in sella ad una bike degna di tal nome.
La mia esperienza, sino ad un mese fa, si limitava a delle passeggiate di media lunghezza in sella ad una MTB da due lire.
Poi ho stressato così tanto Ytterbio che alla fine l'ho convinto a portarmi a fare un'escursione nel campo di allenamento che usa lui solitamente (il bosco di Cerano).
La prima volta è stata durissima affrontare il percorso... per la verità... anche l'uscita di ieri non è stata una passeggiata... ma ne sono uscito decisamente meglio... nonostante abbia tentato il carpiato in avanti un paio di volte!
Che dire... appena riuscirò a dotarmi di una bici mia...
Io ci sono. Che percorso abbiamo deciso alla fine?
Per me nessun problema, mi porto pure il costume così mi faccio pure un tuffoci sono anch'io! è troppo lontano se il luogo sarebbe porto selvaggio???
Ok, ci sono anche io!
Resta confermato per le 14:30 alla torre di Torre dell'orso vero?