..Ciao Ragazzi, sono distrutto, ieri dei pezzi merda mi hanno ripulito casa, portando via le Bike soldi e oro...Tu lavori come un matto e in pochi istanti non hai più niente!
Azz...! Mi dispiace! Che ba***rdi!
..Ciao Ragazzi, sono distrutto, ieri dei pezzi merda mi hanno ripulito casa, portando via le Bike soldi e oro...Tu lavori come un matto e in pochi istanti non hai più niente!
Io non posso! Domenica ho una 2 ore di spinning, e visto che vorrei pedalare tutto il tempo a pieno ritmo, sabato preferisco far riposare le gambe!Allora ??? Pronti per pedalare ???
Propongo per sabato mattina 10 aprile,il giro "Antoo + Valle dell'Idro",con ritrovo al parcheggio grande di Otranto alle 9.00.
Siete d'accordo ???
Mi dispiace tantissimo Stefano, me l'ha detto proprio ieri Damiano "Spinning"...Ciao Ragazzi, sono distrutto, ieri dei pezzi merda mi hanno ripulito casa, portando via le Bike soldi e oro...Tu lavori come un matto e in pochi istanti non hai più niente!
Allora ??? Pronti per pedalare ???
Propongo per sabato mattina 10 aprile,il giro "Antoo + Valle dell'Idro",con ritrovo al parcheggio grande di Otranto alle 9.00.
Siete d'accordo ???
Mamma mia... dev'essere il periodo! Io sono stato tre giorni col torcicollo, subito dopo una settimana con la schiena bloccata e, ora che mi è passata la schiena, mi fa malissimo il polso... Mi sa che il prossimo giro in bici lo faccio a Lourdes!