Raduno Bikers nel Salento

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Allora ??? Pronti per pedalare ???

Propongo per sabato mattina 10 aprile,il giro "Antoo + Valle dell'Idro",con ritrovo al parcheggio grande di Otranto alle 9.00.

Siete d'accordo ???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Io non posso! Domenica ho una 2 ore di spinning, e visto che vorrei pedalare tutto il tempo a pieno ritmo, sabato preferisco far riposare le gambe!

Buona pedalata!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ecco la risposta che non volevo sentire...devo procurarmi del doping!!

questa volta facciamo prima la valle dell'idro e poi il resto altrimenti al ritorno siamo troppo cotti..
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
dai diciamo abbastanza bene, abbiamo fatto praticamente il percorso che abbiamo fatto insieme l'ultima volta solo che abbiamo ridotto un pò la parte fatta sotto le orte...ho provato a fare dei video ma purtroppo era troppo inclinata verso il basso (Aieie avevi ragione). Abbiamo incontrato ben 3 serpenti di cui uno nonostante le nostre molestie non voleva togliersi davanti, un altro che per poco non spiaccicavo in discesa e l'ultimo voleva assaggiare il mio polpaccio...abbiamo già preso accordi che la prossima volta sarà torcito - palmariggi - santa marina
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Seeee il medico!!! Se ne parla i primi di giugno!

Comunque direi che va a giorni.... anzi a momenti! In linea di massima però sto molto meglio.
Ieri ho anche provato a fare una lezione di spinning (stringendo pochissimo la resistenza) per vedere come andava, e ho avvertito qualche piccolo fastidio (fastidio, non dolore) giusto negli ultimi 5 minuti.

Comunque questo fine settimana penso proprio che un giro me lo faccio! Dopo 2 settimane di stop la mtb me la sogno la notte, e non per modo di dire! Magari evito percorsi tosti, non vorrei cadere o urtare il ginocchio da qualche parte e darmi il colpo di grazia!:prega:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Mamma mia... dev'essere il periodo! Io sono stato tre giorni col torcicollo, subito dopo una settimana con la schiena bloccata e, ora che mi è passata la schiena, mi fa malissimo il polso... Mi sa che il prossimo giro in bici lo faccio a Lourdes!
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Mamma mia... dev'essere il periodo! Io sono stato tre giorni col torcicollo, subito dopo una settimana con la schiena bloccata e, ora che mi è passata la schiena, mi fa malissimo il polso... Mi sa che il prossimo giro in bici lo faccio a Lourdes!

:smile::smile::smile: ed io vengo con te!!!


.... mi sa che alla fine a causa della pioggia non potrò farmi neanche il giretto leggero che avevo in mente!:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo