Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ragazzi, vorrei farmi spedire la mia MTB a Pavia. Naturalmente smontata e impacchetata nei cartoni usati quando le bici sono spedite ai negozi. Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile e sa quanto può venire a costare ? Ciao
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Prova ad informarti del costo alla "So.ge.tras", è una azienda di corrieri che fino a poco tempo fa lavorava solo per le banche, ma ora fa anche consegne per privati. Per i pacchi da 0-4 Kg il costo è di solo 6€, quindi molto meno della concorrenza, per quelli 4-20 Kg, non lo so, ma di sicuro sarà conveniente, e puoi stare tranquillo che sono velocissimi nella consegna, difficilmente superano le 24 ore! Te lo dico per esperienza perchè la usiamo in ufficio da anni...

Se ti può interessare la sede di Lecce, è alla zona industriale, andando verso la FIAT uno degli ultimi (o proprio l'ultimo) capannone a destra!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
...domenica 9 maggio , no.......

ma , per sabato 15 maggio, propongo il tanto atteso giro "Santa Marina+ Torcito+Santuario di Palmariggi " .

L'appuntamento sarà alla benzina grande Total che stà sulla Martano - Otranto ,all'altezza di Carpignano .

4590978251_2188af1d8b_o.jpg

Se avete finito di stare in letargo,fatemi sapere se siete d'accordo .

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
per Escariot : bici nuova ??? dai,dicci qualcosa in più....quando la inauguriamo ???


per Rob : vediamo chi altro viene e poi decidiamo se fare di mattina o pomeriggio .....

byeee

ehehehe ti posso dire che è una simpatica chimera. Devo montare il cambio posteriore, le manopole e la catena, poi è finita. Solo che sono impegnatissimo in questo periodo e mi vien difficile scendere in garage a lavorare.
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Aieie e Antoo, mi sa che a questo punto non si aggiungerà più nessuno, quindi decidiamo!
Per me mattina o primo pomeriggio fa lo stesso... ma per il momento sia meteo.it che ilmeteo.it per sabato porta temporale (ho fatto la ricerca su Maglie!).
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi, Chimera è pronta!! Però io sono fuori allenamento e necessito di balia. Se vi va si organizza una uscitina semplice e lenta per oliare i legamenti arruginiti.
PS: Info OT - domenica 6 giugno a Martina Franca ci saranno le Gare Regionali di Croce Rossa, gare di primo soccorso, se qualcuno vuole venire a vedere anche per curiosità è ben accetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo