Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
ho appena aggiunto alcune foto del giro Torre dell'Orso -Alimini !!

per vederle dovete cliccare su "foto album" nel mio profilo .

(avrei voluto metterle nell'album regionale....ma devo aver sbagliato qualcosa,in quanto si sono caricate due volte nello stesso album......

se qualche moderatore può intervenire e sistemare .... please !!! )
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
tornato da roma finalmente!!! mamma che bei posti ci sono vicino benevento per andare in bici, quando organizziamo una partenza di massa verso località montuose?
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Aieie, per caso ieri pomeriggio verso le 3 e mezzo eri in bici da corsa a s. isidoro?
Io ero con l'altro Riccardo ed abbiamo avuto la certezza quasi matematica che fossi tu....... e se non eri tu era un tuo clone!!!

Per gli altri: qualcuno sa niente di Roberto Cardone che aveva sfondato la bici sulle gradinate di Porto Selvaggio? Sta bene? So che era stato portato in ospedale. E la Bici? Ragazzi di Novoli, aspetto vostri chiarimenti a riguardo. Ciao!!!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
per me non ci sarebbero problemi, ma quanti siamo? Aieie so che non poteva venire o sbaglio?

ma è rob salento che si è fatto male?

Tranquillo, non è robsalento, è un altro che è uscito con noi il 3 gennaio col gruppo di Novoli, tu non c'eri. Aieie non viene perchè ha il turno di reperibilità.
Per domenica a quanto pare saremmo io e robsalento, mi sembra che un amico di Aieie (Marcello, se non sbaglio) fosse interessato, forse skeggias'72,non so. Facciamo l'appello?
Io
Antoo
Robsalento
Aspetto gli altri!!!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
per il fratello del yalema :

1)non ho la bici da corsa.
2)non mi piace la bici da corsa.
3)io stò al lavoro fino alle 16.00 (e anche di più...)
4)non vado in bici dalle parti di S.Isidoro


:hahaha::hahaha::hahaha:5)è impossibilie che ci possa essere la vaga minima possibilità della probabile esistenza di un mio clone..........:smile::smile::smile:

(tranquilli....non ero io )


per Antoo:organizzate tranquillamente il giro per questa domenica... tanto prima o poi ti chiamo e l'andiamo a rifare !!!(io purtroppo devo restare a casa)

byeee
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
per il fratello del yalema :

1)non ho la bici da corsa.
2)non mi piace la bici da corsa.
3)io stò al lavoro fino alle 16.00 (e anche di più...)
4)non vado in bici dalle parti di S.Isidoro


:hahaha::hahaha::hahaha:5)è impossibilie che ci possa essere la vaga minima possibilità della probabile esistenza di un mio clone..........:smile::smile::smile:

(tranquilli....non ero io )


per Antoo:organizzate tranquillamente il giro per questa domenica... tanto
prima o poi ti chiamo e l'andiamo a rifare !!!(io purtroppo devo restare a casa)

byeee


Più chiaro di così......
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
ciao Ragazzi, per domenica e confermato Otranto? perchè noi siamo 10, e abbiamo bisogno di una guida(leggi Antooo)....che ne pensate? ci riuniamo?

Purtroppo neanch'io conosco il percorso! Che facciamo, cambiamo percorso o facciamo solo il giro di Antoo???? Al limite si ritorna Porto Selvaggio (ma proprio al limite.....). Peccato che non conosca bene la Lecce -S. Cataldo, non sarebbe stata male come alternativa! Commenti, suggerimenti???
 

Classifica mensile dislivello positivo