Raduno Bikers nel Salento

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Ragazzi, non vorrei portarvi sfiga... ma ho visto le previsioni e portano pioggia il fine settimana. Speriamo sbaglino.


le attuali previsioni meteo non prevedono pioggia fino a sabato ........

MA......se dovesse succedere........... :

E' COLPA TUA !!!!!!!!!

:rosik::il-saggi::rosik::il-saggi::rosik::il-saggi::rosik::il-saggi::rosik::il-saggi::rosik::il-saggi:

(scherzo ! )

tranquilli ... non pioverà !!

allora fissiamo per l'ennesima volta l'appuntamento a Otranto ,al parcheggio grande....alle 8.30 di sabato mattina ???
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Tosto ma veramente bello il giro di questa mattina!
.... sicuramente 3 cadute, tra cui una da pollo, con conseguente bici nuova graffiata, me le sarei risparmiate volentieri, ma che ci vuoi fare....

Alla prossima!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Foto che potessero rendere giustizia non ne abbiamo fatte !!!

(a parte 2 foto ricordo con il cellulare di Antoo,ma in un punto tranquillo....)

Ma vi posso assicurare che il giro è TOSTO ... oltre che molto BELLO !!!

A livello di difficoltà tecnica potrebbe essere paragonabile al giro di Torcito .... con alcuni passaggi su roccia da fare a piedi .... (ma non poi così impossibili ...come verrebbe da immaginare solo a guardare il casco di Antoo!!!)

Non mancano forti emozioni in discesa ...... e anche un finale spettacolare nella Valle dell'Idro..... con salitoni spacca-polmoni.....e discesoni da brivido...

(anche se Rob oggi,mi ha addirittura superato in discesa ......:volo::volo::volo:

P.S: a differenza della mia scorsa volta,oggi le discese della Valle dell'Idro sono state quasi più facili........sotto l'attenta regia di Antoo .... che continuava a ripetere "MOLLAAA IL FRENOOOOO".......VAAAAIIIIIIIIII........
........CONVINTOOOOOOOOOOOOOOOO..........

P.S-per Escariot : non ha piovuto......sei salvo !!!!!! (scherzo)

byeeeeeeee
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
eccovi le foto(solo 2 in un tratto tranquillo) e il report del gps!!
bella uscita, in territorio amico!!!
Grande RobSalento che nonostante le 3 sfortunate cadute ha saputo rialzarsi e finire tutto il giro!!! mi spiace per i graffi sulla bici!

Aieie, si è superato ha affrontato i tratti + difficili in sella, il primo ripidone lo ha messo in difficoltà ma si è subito ripreso e lo ha fatto in sella, grande!!! Nella valle dell'idro mi ha fatto sgolare, la prossima volta te lo taglio il freno!!!

Putroppo il malefico Romeo ha selezionato le due salite + malefiche che conoscessi facendomi desistere, ho sofferto da cani!!!

La prossima volta le foto le facciamo nella discesa della valle dell'idro...

L'aperitivo è stato un toccasana ci voleva proprio!!

Applausi per OneLoop GRANDEEEEEEEE :celopiùg:
 

Allegati

  • D__Desktop_TrainingReport.pdf
    63,6 KB · Visite: 14
  • SNC00007.jpg
    SNC00007.jpg
    53,1 KB · Visite: 15
  • SNC00008.jpg
    SNC00008.jpg
    59,1 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo