Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - Operazione conclusa!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
299397_490101917681042_1424118884_n.jpg


che coppia!!!
 

tomb

Biker spectacularis
spettacolo puro, grande giornata, grandi percorsi (bruco mela da eiaculazione nel fondello) e sopratutto gente brutta... che quasi quasi in mezzo a voi sembro raulbova.
rivedere vecchi e nuovi amici fa sempre piacere, ormai questi raduni stanno diventando meglio di manifestazioni a pagamento

insomma giornata esagerata.



un abbraccio particolare al tomb grande assente della giornata, l'ho chiamato al ritorno ed era in una giornataccia nera da dimenticare, dai pellaccia che appena ritorni in forma si fa un raduno in tuo onore con mainsponsor l'Auser!!!



quando la moglie mi ha aperto la finestra ieri mattina.e ho visto morello libero sono stato contento per voi,altrimenti tutto il lavoro fatto da voi oche sarebbe stato buttato per niente......vedo e' stata una bellissima giornata come ultimamente i raduni sanno esserlo.io ero ugualmente con voi..

il raccolto e' stata una bella soddisfazione per tutti il popolo emiliano ne sara' contento complimenti a tutti.lungo belle foto,quella dall'inizio di pianettole si vede la piana bellissima,e quella dove c'e' il carciofo del buo in piedi:smile::smile: grandiii!!!!

ieri giornata nera,stamani delegazione delle oche e' venuta a trovarmi grazie ancora:spetteguless:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
L'avevo detto io che vincevo il premio cerotto!

Diciamo che t'ho dato una bella mano, vai ! :spetteguless:

Mi dispiace davvero !

Ma per chi batteva non c'era la conchiglia?

La conchiglia l'hai trovata e raccolta alla perfezione ... quasi come un esperto ! :celopiùg:

Grandi Oche ! Grande raduno con sentieri spazzolati e banchetto affavola !

Sono sempre più orgoglioso di indossare la vostra maglia ! :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
E' stata dura! era il primo raduno che organizzavano le oche, ma tutto sommato mi sembra di aver capito, che siamo riusciti a farvi trascorrere una bella giornata!!
Sono contentissimo!! un grazie a tutti voi che siete stati molto generosi verso gli emiliani e questo ci rende molto onorati di avervi ospitato!

Un ringraziamento va anche al circolo La Vedetta di settimello, che ha partecipato alla raccolta fondi offrendoci il posto del ristoro!

insomma giornate così ti fanno sentire più vivo!

alla prossima!!!:i-want-t:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Grande foto,grande volo! E dietro vedo un grande Hutr o sbaglio?

no,no no ti sbagli! quelli vanno come le bombe!!

un c'era la birra....:arrabbiat:
il prossimo raduno tutta birra e fresca.....:celopiùg:

L'avevo detto io che vincevo il premio cerotto!
Ma per chi batteva non c'era la conchiglia?

come stai?
la conchiglia c'era ma purtroppo non siamo riusciti a consegnartela per motivi logistici!:smile:

I sentieri, curati in quel modo, comunicano passione e gioa. Ripassarci, dopo più di un anno, è stato strepitoso! Complimenti sinceri.

Credo che quest'inverno ci vedrete spesso! Alla prossima!
:prost:
venite, venite vedervi girare su morello fa sempre piacere!!!:celopiùg:

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa giornata fantastica.....soprattutto a quelli che hanno soffiato sulle nuvole!

hai proprio ragione! il meteo c'ha graziati!:hail:

Grazie,banda di raccatahi!
Mi sarebbe piaciuto fare tutto il giro(e dimorto venire al ristoro:omertà:) ma le condizioni fisiche sono ancora quel che sono...
Però era troppo forte la voglia di passare una bella giornata con gli amici che spero mi perdonerete se ho mollato a metà,davvero ancora più di così non ce la faccio ma ci ho provato.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Perdonare!? vaia, vaia!! pensa piuttosto a rimetterti a modo!
grande expecto!!:celopiùg:

[MENTION=51311]Lungo[/MENTION], FOTO SPETTACOLO!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mi ricordo male o c'era anche Galattico .....in versione fotografo...:nunsacci:

speriamo sia riuscito a farci qualche fotina ..mentre era sui salti della variante di pianettole..
 
La cosa più bella è leggere i vostri commenti, questo ci ripaga di tutta la fatica che abbiamo fatto...Per non parlare quando a fine giornata abbiamo aperto la scatola delle donazioni, e abbiamo contato 950 euro! francamente in quel momento ho avuto quasi un attimo di commozione.


Ringrazio davvero tutti e vi mando un abbraccio virtuale....Grazie, grazie, grazie...

Ps1: Un salutone ad un grande assente: il bestaccia del tomb, che di sicuro ha sentito l'applauso che gli abbiamo mandato...:celopiùg:

Ps2: Un ringraziamento da tutte le Oche va anche ad un'altro assente (causa lavoro) il Tolle. "Lo zappatore magico di Morello" sempre pronto per pulire sentieri e aprire nuove linee..:prost: Grande Tolle!

Ma com'è il Liga!?

image.php



Seppi:

image.php


Buba in action:

image.php


trenino sul Brucomela:

image.php

image.php

image.php
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
La cosa più bella è leggere i vostri commenti, questo ci ripaga di tutta la fatica che abbiamo fatto...Per non parlare quando a fine giornata abbiamo aperto la scatola delle donazioni, e abbiamo contato 950 euro! francamente in quel momento ho avuto quasi un attimo di commozione.


Ringrazio davvero tutti e vi mando un abbraccio virtuale....Grazie, grazie, grazie...

Ps1: Un salutone ad un grande assente: il bestaccia del tomb, che di sicuro ha sentito l'applauso che gli abbiamo mandato...:celopiùg:

Ps2: Un ringraziamento da tutte le Oche va anche ad un'altro assente (causa lavoro) il Tolle. "Lo zappatore magico di Morello" sempre pronto per pulire sentieri e aprire nuove linee..:prost: Grande Tolle!
Grande Tolle!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Mi collego solo ora e non posso fare altro che aggiungere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno organizzato il raduno.
Bellissimo Pianettole con conchiglioni assortiti sul finale ma che non ha risentito troppo della pioggia caduta il giorno prima.
Veramente ganzo il Brucomela, che dovrò rifare da asciutto (d'altronde FVCIMB)
Le Cappelle, un divertimento assicurato come sempre...
Eccellente il ristoro servito a tavola, peccato che sono dovuto scappare dopo le tigelle :omertà:
E da non tralasciare, la gioia di rivedere tanti amici e tante facce nuove.
Un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare
A presto Oche!
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

lis

Biker novus
4/11/04
36
0
0
Visita sito
CHE GIORNATONA RAGAZZI!!! grazie davvero e complimenti per la splendida organizzazione. peccato per il tempo, speravo di prendere almeno una goccia d'acqua :) e INVECE SOLO GRAPPA E VINO!!! ehehehe
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
La cosa più bella è leggere i vostri commenti, questo ci ripaga di tutta la fatica che abbiamo fatto...Per non parlare quando a fine giornata abbiamo aperto la scatola delle donazioni, e abbiamo contato 950 euro! francamente in quel momento ho avuto quasi un attimo di commozione.


Ringrazio davvero tutti e vi mando un abbraccio virtuale....Grazie, grazie, grazie...

Ps1: Un salutone ad un grande assente: il bestaccia del tomb, che di sicuro ha sentito l'applauso che gli abbiamo mandato...:celopiùg:

Ps2: Un ringraziamento da tutte le Oche va anche ad un'altro assente (causa lavoro) il Tolle. "Lo zappatore magico di Morello" sempre pronto per pulire sentieri e aprire nuove linee..:prost: Grande Tolle!

E' stato un vero peccato non essere lì con voi ieri a "riscuotere" i frutti delle giornate di lavoro sui sentieri, ossia i sorrisi a 32 denti della gente a fine raduno.
Tuttavia mi ripaga non poco sapere che tutto sia filato liscio nonostante i capricci del tempo e che i nostri sentieri abbiano riscosso un successone. Alla prox amici!!:celopiùg:

P.S. Ho fatto il giro integrale del raduno la domenica mattina e sono passato anche al circolo, ma non c'era più niente buhaioli, m'hanno detto che avete mangiato anche le gambe ai tavoli!! :smile::smile:

P.P.S Ma l'avete visto che mega tronco è ricascato sull'11???
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Finalmente davanti al pc.... un grazie di cuore alle oche che si sono prodigati ad organizzare un raduno coi fiocchi, dai sentieri alla organizzazione post-bici, grazie tanto, mi avete fatto passare una giornata divertentissima.
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo