Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - Operazione conclusa!

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
GRAZIE A NOME DI TUTTE LE OCHE AI TANTI AMICI CHE HANNO ADERITO AL NOSTRO RADUNO, SPERIAMO CHE VI SIATE TUTTI DIVERTITI E ABBIATE PASSATO UNA GRAN GIORNATA IN ALLEGRIA.
p.s ABBIAMO RACCOLTA UNA BELLA CIFRETTA PER GLI AMICI EMILIANI!
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
 

pilu60

Biker serius
complimenti agli organizzatori, al bel tempo, ai sentieri in salita e in discesa (fatti in sella, a spinta o a grufoloni!!), al ristoro, a sembola con la barba imbiancata, al mitico liga..e soprattutto a chi ha avuto la pazienza di non salirmi sulla schiea per passarmi in discesa......insomma bella boccia...
aspetto di vedere un po' di foto:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

LUAI

Biker popularis
22/5/12
55
1
0
64
cecina
Visita sito
Bike
Ghost Roket 5
bravissimi ragazzi, avete fatto una cosa davvero fatta bene, spettacolare il ristoro in cima al monte col vino e l'acqua, percorsi perfetti organizzazione super, ristoro finale buonissimo e abbondante, soprattutto siete una manica si simpaticissimi personaggi, grazie veramente di cuore è valso il viaggio da cecina per stare insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Grazie, grazie, grazie!!!
Grazie alle Oche, a Liga e tutti per il bel giro, Morello è una garanzia:i-want-t::il-saggi:

Grazie anche a chi ha rammendato Cispugliaio ;-) perfetta l'assistenza medica.
...per il resto ristoro a 1000 :sbavon:, e un brindisi per l'Emilia!!!! :prost:

Alla prossima, Nik

Grazie a i liga... Ma se un n'ha fatto na sega, te non vuoi piu' essere invitato!
Saluti a tutti e grazie di essere vanuti.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
non ho parole per descrivere la bellissima giornata trascorsa ( forse è anche il vino del martelli che ci siamo finiti in furgone) ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare un bell'evento e anche quelli che vi hanno partecipato...pensando anche ai nostri conterranei piu' sfortunati
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Come direbbe Alex Drastico: n'tu culu u meteo!
Bellissima giornata, sentieri perfetti, grande compagnia e un ristoro che sembra un matrimonio.
A proposito, non ho capito chi era la sposa? :smile:
Grazie a tutte le Oche, siete state mitiche :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Grazie a i liga... Ma se un n'ha fatto na sega, te non vuoi piu' essere invitato!
Saluti a tutti e grazie di essere vanuti.

sono andato di notte a pulire i sentieri..... che faticaccia! ahahhah
grazie a tutti voi per la presenza e per la generosità. dai vostri commenti sembrerebbe un raduno ben riuscito.... ed è solo il primo!!!

o Buba ma che ci hai messo dentro quei fagioli che sembro un motore a scoppio!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
giornata favolosa!!!!!!!!!!! sentieri al top ...compagnia favolosa ...ristoro con servizio al tavolo ......ma cosa si vole di più......

complimenti alle oche alle loro compagne ,al babbo di bambolina e a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione!!!!!!!


PS- ma il N 1 in assoluto è il VAVE ...che ha dato sfoggio delle sue doti circensi.........IMPAGABILEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!:smile::smile::celopiùg::celopiùg:
:smile::smile::smile:

Grazie a tutti i finocchioni delle ocche,persone fantastiche e di compagnia dove il divertimento e' sempre assicurato. Ottima organizzazione. Liga bhuo! Ormai e' diventato un moto. Alla prossima raccatati!!
P.s. vi voglio bene come delle fihe buone
Ti lovvo anchio.......
:arrabbiat: allora poche paole,ringarzio tutti dai compagni del furgo -ai toscani-alle cameriere-e la cucina tutta. BELLA GENTE da baracca GRAZIE x la bellissima giornatona,una giornata come oggi ti ricarica a manetta,spero di rivedervi presto MAX GRAZIEEEEEEEEEEE :hail:
Grande Max felice di averti conosciuto....alla prox !!
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Compagni eccellente, trail da urlo, ristoro galattico.
I sentieri, curati in quel modo, comunicano passione e gioa. Ripassarci, dopo più di un anno, è stato strepitoso! Complimenti sinceri.

Credo che quest'inverno ci vedrete spesso! Alla prossima!

:prost:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il raduno perfetto:
- più di tutto è importante il modo di stare insieme e passare una bella giornata, con vecchi amici, e con quelli nuovi conosciuti per l'occasione.
- grandi le cuoche! :}}}:
- un abbraccio a tutte le oche ( franc, lore, paolo, Martelli bros, buba, Rocco, vave, Sergio e tutti quanti) per lo sbattimento dell'organizzazione. Complimenti e grazie anche per la buona causa che ci ha fatto sentire tutti un po migliori e utili al prossimo. Grazie. Vi aspettiamo da noi quanto prima…altrimenti torniamo noi! A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Brave Oche!!!!!!!!!
chi non conosce i sentieri che abbiamo percorso non ha la minima idea del lavoro fatto da questi ragazzi!!!!!!
sono stati bravissimi.........per non parlare del ristoro finale!!!!!!
Grandi...........
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie,banda di raccatahi!
Mi sarebbe piaciuto fare tutto il giro(e dimorto venire al ristoro:omertà:) ma le condizioni fisiche sono ancora quel che sono...
Però era troppo forte la voglia di passare una bella giornata con gli amici che spero mi perdonerete se ho mollato a metà,davvero ancora più di così non ce la faccio ma ci ho provato.
Ho sentito i racconti dai pehori e visto che avete raccolto un bel po' di soldini...di tutte questa e' la meglio per dire che siete stati dei GRANDI!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo