Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - Operazione conclusa!

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
VI DEBBO SUBITO RINGRAZIARE TUTTI, TUTTI, TUTTI........ GRAZIE A TUTTI VOI (SIETE VENUTI DA TUTTA LA TOSCANA, DALLA LIGURIA E DALL'EMILIA ROMAGNA, CHE DIRE....) ABBIAMO RACCOLTO € 950,00!!!!!!!!!!!

La considerevole somma la dice lunga sul gradimento del Raduno.

A breve, ci verra' comunicato dai ragazzi dell'Emilia (Lucky e' il nostro referente con le Associazioni del loco) cosa potrebbe essere utile acquistare.

pertanto vi tengo aggiornati.

GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!!!!

naturalmente, lo dico a nome di tutti ragazzi del gruppo delle Oche, mi fa piace che vi siate divertiti tutti sia sul percorso che al ristoro!!!



non ho parole per descrivere la bellissima giornata trascorsa ( forse è anche il vino del martelli che ci siamo finiti in furgone) ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare un bell'evento e anche quelli che vi hanno partecipato...pensando anche ai nostri conterranei piu' sfortunati

Grazie,banda di raccatahi!
Mi sarebbe piaciuto fare tutto il giro(e dimorto venire al ristoro:omertà:) ma le condizioni fisiche sono ancora quel che sono...
Però era troppo forte la voglia di passare una bella giornata con gli amici che spero mi perdonerete se ho mollato a metà,davvero ancora più di così non ce la faccio ma ci ho provato.
Ho sentito i racconti dai pehori e visto che avete raccolto un bel po' di soldini...di tutte questa e' la meglio per dire che siete stati dei GRANDI!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Forza Marco!!!!!

AFFAVOLA!

Sentieri agibili, brutte facce conosciute, ristoro serviti e riveriti, e perfino il sole!!! (e ora qui bubbola e dluvia!)

Grazie a tutti, dai tracciatori ai manutentori dei sentieri fino ai realizzatori del ristoro... e anche a Monte Morello :prost:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Tantissimi complimenti agli organizzatori del raduno!!! Tutto perfetto.
Per me è stata la prima volta sul Morello, veramente un bel posto con dei trails super divertenti. Ci vediamo alla prossima.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: bambolina
Un po' di Oche fotografate dal Lungo che ieri
gentilmente mi ha fatto scaricare tutte le foto sul NetBook.




dsc0406gr.jpg
dsc0379a.jpg
dsc0376pr.jpg
dsc0375tu.jpg
dsc0374ns.jpg
dsc0381wz.jpg
dsc0308bf.jpg
dsc0403eg.jpg
dsc0393ce.jpg
dsc0402rj.jpg
dsc0392e.jpg
dsc0385ga.jpg
dsc0383by.jpg
dsc0381wz.jpg






Grazie LungoBoy
Ps:
Che palle i file .ref (.raw Nikon compressi)!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo