ma non sei te quello senza macchina ?
vieni in bici il 28
vieni in bici il 28
Perfetto possiamo sentirci per il 28 co sono altri giri oltre al Mottarone mica male @Gio.chioda puoi lasciare la bici da me gli trovo un posticino in agriturismo qui vicino e ci muoviamo con il camper e il carrello se fa caldoLui pedala e viaggia forte …
Credo di aver capito che è senza auto e viene con me il 4Perfetto possiamo sentirci per il 28 co sono altri giri oltre al Mottarone mica male @Gio.chioda puoi lasciare la bici da me gli trovo un posticino in agriturismo qui vicino e ci muoviamo con il camper e il carrello se fa caldo
L'ultima volta che ho furgonato al mottarone si è rotto il furgone e ci siamo fatti metà della salita a pedali..!te per caso furgonare un paio di salite fatemi sapere ...
Nel caso troveremo una soluzione@Gio.chioda : io ti ho promesso il passaggio , ma se niki cambia idea sono a piedi , alla mia jeep e’ esploso il motore due settimane fa (43000 km) l ho abbandonata in un fosso e ciao ciao ,in caso contrario sarei a piedi pure io…..
Ciaooo
che a sua volta è subordinato a suo figlio Niki dopo il guasto al motore della sua autoAlloraaa...faccio chiarezza..che ultimamente mi sento abbastanza incapace di esprimermi
Io ci sono sia il 28 che il 4, ma ovviamente, subordinato al buon @Barons che mi deve scarrozzare...
Che giro impegnato….che a sua volta è subordinato a suo figlio Niki dopo il guasto al motore della sua auto
che a sua volta è subordinato ai suoi impegni
anche i miei sono di parola 2 settimane fa il grande è venuto a prendere trapano a percussione e punte ...pà te lo riporto subitoChe giro impegnato….
Nella nuova che per il 4 avrò già nelle mani non ho portabici e anche se ci fosse sul tetto dentro non ci entrerei mai una MTB
Comunque Niki è un ragazzo di parola
Sperom!!!!!!
Un classico , bye bye trapanoanche i miei sono di parola 2 settimane fa il grande è venuto a prendere trapano a percussione e punte ...pà te lo riporto subito
lè ancura là
Tornerà rotto il trapanoUn classico , bye bye trapano
Altro classico ….. cit : andavaTornerà rotto il trapano
Aaa… arrivata quindi , cosa dici?Comunque oggi ho fatto il primo giro con la cube per rimettermi in forma per l'uscita
A parte che è di plasticaAaa… arrivata quindi , cosa dici?
Avessi la sua età andrei a fi**e, altro che andare a fare lo scemo in bici con mio padreChe giro impegnato….
Nella nuova che per il 4 avrò già nelle mani non ho portabici e anche se ci fosse sul tetto dentro non ci entrerei mai una MTB
Comunque Niki è un ragazzo di parola
Sperom!!!!!!
Ci va eccome ma non vuole portarmi con lui!!!!Avessi la sua età andrei a fi**e, altro che andare a fare lo scemo in bici con mio padre
E’ ti credo che si sentono , divertiti…A parte che è di plastica
Ma i 3kg in meno si sentono eccome, cioè oltre che in salita sia chiaro, è super giocosa
Ora devo cominciare a smanettare un po' con la 36 e l'x2 dietro per capirci un po'...ma per ora niente male.
Aspetto il verdetto della cagnolera sabato