Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Alloraaa...faccio chiarezza..che ultimamente mi sento abbastanza incapace di esprimermi :cry: :cry:

Io ci sono sia il 28 che il 4, ma ovviamente, subordinato al buon @Barons che mi deve scarrozzare...
che a sua volta è subordinato a suo figlio Niki dopo il guasto al motore della sua auto
che a sua volta è subordinato ai suoi impegni :nunsacci:
:smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
che a sua volta è subordinato a suo figlio Niki dopo il guasto al motore della sua auto
che a sua volta è subordinato ai suoi impegni :nunsacci:
:smile: :smile:
:smile:Che giro impegnato….
Nella nuova che per il 4 avrò già nelle mani non ho portabici e anche se ci fosse sul tetto dentro non ci entrerei mai una MTB:-)
Comunque Niki è un ragazzo di parola:-)
Sperom!!!!!!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: pecke29 and VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
:smile:Che giro impegnato….
Nella nuova che per il 4 avrò già nelle mani non ho portabici e anche se ci fosse sul tetto dentro non ci entrerei mai una MTB:-)
Comunque Niki è un ragazzo di parola:-)
Sperom!!!!!!
anche i miei sono di parola 2 settimane fa il grande è venuto a prendere trapano a percussione e punte ...pà te lo riporto subito :-?:
lè ancura là
 
  • Haha
Reactions: Riz 73 and pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.450
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
:smile:Che giro impegnato….
Nella nuova che per il 4 avrò già nelle mani non ho portabici e anche se ci fosse sul tetto dentro non ci entrerei mai una MTB:-)
Comunque Niki è un ragazzo di parola:-)
Sperom!!!!!!
Avessi la sua età andrei a fi**e, altro che andare a fare lo scemo in bici con mio padre :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
A parte che è di plastica :via!: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma i 3kg in meno si sentono eccome, cioè oltre che in salita sia chiaro, è super giocosa

Ora devo cominciare a smanettare un po' con la 36 e l'x2 dietro per capirci un po'...ma per ora niente male.

Aspetto il verdetto della cagnolera sabato
E’ ti credo che si sentono , divertiti…
Wattsappamela!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo