Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!Signori, contributo audiovisivo del secondo (e ultimo) giorno.
Grazie a @Barons e famiglia per la calorosa accoglienza. Persone di cuore.
Ciao a tutti, alla prossima
È stato tutto un vero piacere , grazie a tutti
Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!Signori, contributo audiovisivo del secondo (e ultimo) giorno.
Mai cit fu più cit ….Cit.
La dove stiamo andando, non esistono strade..!...
Ho appena recuperato qualche decina dei vostri post post-raduno. Bravi, ce l'avete fatta! In barba ad una meteo ballerina.
Felicissimo di aver conosciuto anche te , sei una roccia e come la porti la tua front in discesa !!!!!! A prestoGrazie a tutti per le due belle giornate sui sentieri della bergamasca e del bresciano.Un grazie particolare a @Barons per l'ospitalità e sopratutto a @tirrolo e al @Signor_p per l'aiuto e il sostegno datomi per la riparazione del mega buco sulla mia gomma fatto all'inizio della discesa del primo giorno che mi ha permesso non solo di chiudere il giro del venerdì ma anche di partecipare a quello al Guglielmo
Nell'occasione nominerei ( anche se non so se apprezzerà ) tirrolo a " Maestro del vermicello "
Vedi l'allegato 596076
Spero nulla di grave , in bocca al lupoBrai gnari, mi rosica non essere venuto, ma incidente casalingo alla signora mi ha costretto a fare l'infermiere (e non è ancora finita), e forse non ci sarei riuscito ugualmente.
prima o poi riuscirò a girare da quelle parti, speriamo prima che poi.
Lui nulla , guarda il video e capisci l allusione …Cosa avrà mai fatto di così grave il buon torakiki?
Azz l'ho guardato ma ho tolto l'audio perché ero al lavoro, dopo lo guardo per bene...Lui nulla , guarda il video e capisci l allusione …
Io niente, anzi ci tengo all ambiente, riciclo pure le gomme mezze nuove che non sono più degne de er maestro ...!Cosa avrà mai fatto di così grave il buon torakiki?
Signori, contributo audiovisivo del secondo (e ultimo) giorno.
Il problema non sei te ma quelli del Sudde, che vengono a portare i rifiuti qui al Norde con la scusa che vogliono fare i generosiIo niente, anzi ci tengo all ambiente, riciclo pure le gomme mezze nuove che non sono più degne de er maestro ...!