Te fa male… sei cagionevole!Cmq siete delle persone orribili..sono convalescente,siete poco distanti da me e non siete venuti a portarmi un paracetamolo luppoloso..
Te fa male… sei cagionevole!Cmq siete delle persone orribili..sono convalescente,siete poco distanti da me e non siete venuti a portarmi un paracetamolo luppoloso..
Ieri e Oggi invece eravamo tanti ma cattivi..!@ Tunerz se vuoi domani mattina minima salitina di 500 m+ molto scialla è una super discesa per testare il mezzaccio , siamo in pochi ma buoni
Domani giro qua in zona sui miei Trail..poca autonomia nelle gambe..anche oggi scarsissimo@ Tunerz se vuoi domani mattina minima salitina di 500 m+ molto scialla è una super discesa per testare il mezzaccio , siamo in pochi ma buoni
Tutto merito del peso in piùMaledetti se spingevate! Specialmente voi con le bici da forum verde
Non c’è di che , un vero piacereGrazie dello spuntino , della birra e della compagnia. @Barons
saranno ancora in coma etilico...Nessuna notizia del giro di oggi?
chiamiamo ''chi li ha visti? ''saranno ancora in coma etilico...
Ma che gente credi che siamo? Venerdì siamo andati quasi tutti oltre la terza "media"saranno ancora in coma etilico...
Si ma c'ero io che abbassavo la media..invece voi la alzavate..col gomito..!Ma che gente credi che siamo? Venerdì siamo andati quasi tutti oltre la terza "media"
We bèlo, io ho pure fatto 7 anni di superiori dopo la terza media…Ma che gente credi che siamo? Venerdì siamo andati quasi tutti oltre la terza "media"
Quindi chissà quante medie ti sei fattoWe bèlo, io ho pure fatto 7 anni di superiori dopo la terza media…