Si becchiamo tutto domaniSiete pure riusciti a scansare i temporali?
Si becchiamo tutto domaniSiete pure riusciti a scansare i temporali?
Quando ho visto le manopole der Maestro di due colori diversi ho pensato subito a teEh niente..uno stilista vi serviva proprio..
Preso in auto al ritorno, ho avuto anche la fortuna di lavare mezza bici...Siete pure riusciti a scansare i temporali?
Li becchiamo tutti domaniSiete pure riusciti a scansare i temporali?
Scampare la coda in Val Brembana è impossibile. Si può tutto, ma quello no!temporali si, coda...no mannagg!
Ah perché era la cameriera?!?se li beccano adesso se sono ancora lì a bere e a guardare le zinne della cameriera
No beh, eravamo in 13 ne abbiamo ordinate 35…Sono contento che il giro vi sia piaciuto e che a parte qualche piccolo inconveniente tutto sia filato liscio, purtroppo non è facile riuscire ad accontentare tutti come dislivello o tipologia di percorso, ma i sorrisi a fine discesa non credo fossero dovuti alla troppa birra o alla cameriera
Ah perché era la cameriera?!?
già.... ERAera la fidanzata di qualcuno?
Quando ho visto le manopole der Maestro di due colori diversi ho pensato subito a te
Dai che non piove…Ragass mi spiace, ma io domani salto...non vengono nemmeno i 2 che dovevan...
Mi girano a non conoscervi...ma spero ci sian altre occasioni, con meteo clemente...
Il meteo dice altro...se proprio deciderò domani mattina, mi alzo e vedo, in caso vengo solo, ma la sarà dura caro Mike...Dai che non piove…
Come vuoi , mi spiace …. da temporale mattutino, poi bello, c’è da mettere in conto che magari ci si bagnaIl meteo dice altro...se proprio deciderò domani mattina, mi alzo e vedo, in caso vengo solo, ma la sarà dura caro Mike...
Adesso mi bevo un’altra tetta… ops, media! Hahahagià.... ERA