Si per fortuna almeno riusciva a starmi dietro…Ma vedo bene che @tirrolo ha la full?! Dopo averla "denigrata" per mesi....
"Meglio una torta per tutti che una merda da soli."Oh, se il sole bacia i belli, oggi figa eravamo stupendi… ci è andata di lusso… qualche inconveniente, ma risolto grazie alla professionalità di biker esperti… e a proposito di detti… com’era quello della torta @lucabi?!?
Ci metta la faccia ci metta!
Guardavo se il posteriore era ancora bello duro e se si era sgonfiato@fausto59 che guardi?
Sì ma la parte iniziale era diversa, con te siamo partiti da più in alto dove c'era l'abbeveratoio, anche il finale diverso, perché l'ultimo pezzo nella valletta era troppo viscido e pericoloso.Ma @AlfreDoss è il giro che abbiamo fatto insieme l'altra volta?..il rifugio mi pare quello
Ovviamente parli della tua gomma, giusto?Guardavo se il posteriore era ancora bello duro e se si era sgonfiato
Certo che il fotografo, un vero paparazzo
Tranquillo, mi è arrivata una soffiata che sta per mettere la Rallon sul mercatino per passare alla Wild, ma state tranquilli che il nastro color vomito di gatto lo toglie per metterlo sull'ebike nuovaCi metta la faccia ci metta!
io se domattina quando mi alzo non diluvia ci sono... il programma e' rimasto quello della prima pagina? ritrovo a Cislano?Ma alla fine domani non quanti siamo? Giusto per capire quanta gente aspettare o chi c’è c’e’?
Vabbè non è che oggi l'ultimo pezzo che abbiamo fatto era da meno..Sì ma la parte iniziale era diversa, con te siamo partiti da più in alto dove c'era l'abbeveratoio, anche il finale diverso, perché l'ultimo pezzo nella valletta era troppo viscido e pericoloso.
Abbiamo anche visto l'orso nel bosco, non ci siamo fatti mancare proprio nullaVabbè non è che oggi l'ultimo pezzo che abbiamo fatto era da meno..
In pratica abbiamo aperto noi un trail..!
Esattoio se domattina quando mi alzo non diluvia ci sono... il programma e' rimasto quello della prima pagina? ritrovo a Cislano?
Tranquilli … ogni promessa è debita ho già preparato e affilato l opinel per la rimozione del vomito e dare degna nota a quel povero mezzo che se lo merita!!!Tranquillo, mi è arrivata una soffiata che sta per mettere la Rallon sul mercatino per passare alla Wild, ma state tranquilli che il nastro color vomito di gatto lo toglie per metterlo sull'ebike nuova