• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@Barons

È fattibile?

Mi sembra più sensata come cosa visto che il giorno prima ci spariamo il Canto...e il giorno dopo Iseo Enduro...no?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guarda...se sono in forma e nelle migliori delle ipotesi...posso fare 400mt l' ora...nella migliore delle ipotesi però...quindi regolateve...
Puoi andare fino a zone in auto e fai 7 km di salita in meno oppure puoi anche arrivare in croce di marone in auto e ne fai altri 7 in meno , e te ne restano solo 7 quindi di salita però te tocca risalire a pigliare l auto ma quello cazzi tuoi
 
Reactions: Nekro

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scherzi a parte sarebbe buona cosa se il giro fosse alla portata di tutti i partecipanti, ovviamente nei limiti della decenza.
Secondo me si sale in golem dalla classica di arriva al rifugio e da lì si scende sempre in discesa fino al lago senza nessuna cresta e stop , fidatevi che c’è ne comunque da fare e anche la discesa non è che sia una passeggiata
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Puoi andare fino a zone in auto e fai 7 km di salita in meno oppure puoi anche arrivare in croce di marone in auto e ne fai altri 7 in meno , e te ne restano solo 7 quindi di salita però te tocca risalire a pigliare l auto ma quello cazzi tuoi
Scherzi a parte...leggi sopra...magari si cuce lo stesso un bell' anello più fattibile per tutti...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certamente che si può ci si vede al parcheggio di costano m a ci si perde la discesa delle piramidi … fate voi basta saperlo e l’importante è partire assieme
Ma no...ci sarà qualcuno con la macchina...facciamo un mini recupero auto...che ci vuole...
Io ho 3 portabici...quindi ho posto x 2...saliamo in macchina fino a sto parcheggio e tanto voi ci riprendete...
Poi facciamo tutta la discesa fino in fondo...e alla fine un volontario mi dà uno strappo a riprendere la macchina...e un altro volontario tiene la santa Rallon del maestro...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma i 1900 sarebbero dall inizio del giro?
Se la salita fosse tutta in asfalto i 1800-1900 potrei anche farli, ma se c'è da fare tratti in sterrato il consumo aumenta abbastanza anche senza usare il Turbo, cmq eventualmente io potrei anche portare una seconda batteria nello zaino nel caso mi trovo a corto di energie.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho furgone, posso caricare una vagonata di bici e portarle su...
Oppure scappare via e fare perdere ogni traccia..!!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@Barons
Quando puoi metti quindi le dinamiche dei giri in modo che se uno non può fare tutti i 3 giorni può scegliere in base alle caratteristiche del Giro, del tipo lungo ma panoramico, breve ma cazzuto, flow, tecnico ecc..
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.010
1.536
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
@Barons e @marcstr giusto per capire, quindi per il giro così com'è la fatica non vale l'impresa?
Giro fattibile . Salire fino a Caravina non ne vale la pena . Il giro al massimo si può allungare se volete salite al Redentore , al monumento sopra il rifugio , se è bel tempo si possono vedere il lago d’ Iseo , il lago di Endine e L ‘ inizio in lontananza del Lago di Garda. Di solito chi sale per la prima volta lo fa . Ma in pratica dopo il rigugio Almici sono circa 700 metri di salita. Poi tutta discesa Sia per gli enduristi che Xc . Fidatevi di @Barons
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo