Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@gargasecca non per portare sfiga, ma qualora le ultime settimane siano molto piovose vi consiglio di preparare un piano B, perché il Canto se bagnato è uno schifo e ci si concia da buttare via.
Oggi pomeriggio ho abortito il mio giro pomeridiano perché c'era troppo fango.
Ho il setup da fango da montare Shorty + Tomahawk…semmai le monto sulle Deemax e sulle XL lascio l’Assegai con qualcosa che avanza dietro… :mrgreen:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, non so quanti le hanno ma sarebbe utile portare delle radioline per riuscire a comunicare più agevolmente e togliere eventuali dubbi ai bivi, soprattutto il 3 che dovremmo essere in tanti.
Agli ultimi raduni a cui ho partecipato sono state molto utili.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il 3 probabilmente, meteo, orsi, lupi, permettendo ci sarò, salendo da Cislano, poi per la discesa, non avendo un mezzo idoneo e non essendo nemmeno tanto bravo, mi sa che di dovremo dividere, ma se poi c è un incontro alcolico da qualche parte in cui si possa arrivar in auto CHIAMATEMI!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il 3 probabilmente, meteo, orsi, lupi, permettendo ci sarò, salendo da Cislano, poi per la discesa, non avendo un mezzo idoneo e non essendo nemmeno tanto bravo, mi sa che di dovremo dividere, ma se poi c è un incontro alcolico da qualche parte in cui si possa arrivar in auto CHIAMATEMI!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La discesa fino a fine uccellatore e ‘ fattibile per tutti non c’è fretta la valle di gas se bagnata altra storia , niente di impossibile
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti, non so quanti le hanno ma sarebbe utile portare delle radioline per riuscire a comunicare più agevolmente e togliere eventuali dubbi ai bivi, soprattutto il 3 che dovremmo essere in tanti.
Agli ultimi raduni a cui ho partecipato sono state molto utili.
Vero...le usavano al tempo i local s Vallerotonda in provincia di Cassino all' epoca... :spetteguless:
Mai avute purtroppo...per questo ho chiesto che se qualcuno riesce a cucire un anello e a creare la traccia .GPX che la condividesse così la inserisco nel primo messaggio...mi pare tu ne avevi messa una, sarebbe affidabile per il giro che si vuole fare?
:prost:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vero...le usavano al tempo i local s Vallerotonda in provincia di Cassino all' epoca... :spetteguless:
Mai avute purtroppo...per questo ho chiesto che se qualcuno riesce a cucire un anello e a creare la traccia .GPX che la condividesse così la inserisco nel primo messaggio...mi pare tu ne avevi messa una, sarebbe affidabile per il giro che si vuole fare?
:prost:
In teoria sì, ho preso quella da 1800+ già presente su training Camp e vi ho eliminato il traverso che Barons voleva evitare e il tratto da e verso Marone a Cislano.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
La discesa fino a fine uccellatore e ‘ fattibile per tutti non c’è fretta la valle di gas se bagnata altra storia , niente di impossibile
L abbiamo fatta al ragnoli day qualche anno fa la valle di gas e la metà erano xc ,ed era tutta baganata tra l altro era il 6 gennaio , con calma son scesi tutti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcstr

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Scusate l'OT ma oggi ,guardando l'articolo sul MAG , Valtellina in MTB , mi è tornato in mente quando una decina di anni fa ,tramite il Forum in questa sezione, si organizzava, i primi di novembre ( ci sono state varie edizioni) un raduno all'Alpe Piazza

1683916088332.jpeg

dove il livello tecnico/etilico raggiungeva il suo massimo qui

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh...bisognerà vedere...io conosco solo una discesa detta Gli Gnomi, ma il pezzo finale ciotolato di pietre al 20% non dev essere il massimo se bagnato...gli altri versanti non li conosco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo