Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Oh, se il sole bacia i belli, oggi figa eravamo stupendi… ci è andata di lusso… qualche inconveniente, ma risolto grazie alla professionalità di biker esperti… e a proposito di detti… com’era quello della torta @lucabi?!?
"Meglio una torta per tutti che una merda da soli."
Può essere?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sì ma la parte iniziale era diversa, con te siamo partiti da più in alto dove c'era l'abbeveratoio, anche il finale diverso, perché l'ultimo pezzo nella valletta era troppo viscido e pericoloso.
Vabbè non è che oggi l'ultimo pezzo che abbiamo fatto era da meno..
In pratica abbiamo aperto noi un trail..! :-| :))):
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tranquillo, mi è arrivata una soffiata che sta per mettere la Rallon sul mercatino per passare alla Wild, ma state tranquilli che il nastro color vomito di gatto lo toglie per metterlo sull'ebike nuova :loll:
Tranquilli … ogni promessa è debita ho già preparato e affilato l opinel per la rimozione del vomito e dare degna nota a quel povero mezzo che se lo merita!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo