Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.058
852
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Oh, se il sole bacia i belli, oggi figa eravamo stupendi… ci è andata di lusso… qualche inconveniente, ma risolto grazie alla professionalità di biker esperti… e a proposito di detti… com’era quello della torta @lucabi?!?
Meglio una torta in tanti che una merda tutta da solo.
(Proverbio del saggio che sta con una gnocca farfallona verso uno che sta con un bidone inchiavabile).
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.626
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho fatto fare a Quik il videotape. Avrei dovuto stare davanti e filmare diversi passaggi di tutti, ma l’Alfredo mi vuole sempre dietro.
Certo che quella musica da B movie anni '80 te la potevi risparmiare, e poi ti chiedi perché ti voglio stare sempre davanti, così almeno posso tirare fuori la scusa che non ti conosco e che sei tu che mi ti sei attaccato dietro :))):
 
  • Haha
Reactions: marcstr and Papo79

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
E' facile dire adesso "Lo sapevo che sarebbe andata a finire così" :mrgreen: Ma rosico cmq...
Ma questa mattina alle 6:00, l'idea di caricare la macchina sotto l'acqua, farmi almeno un'ora e mezza di viaggio con il rischio di farlo a vuoto, non me la sono sentita. Mi spiace per la buca.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and marcstr

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Prendete esempio da Niki che si veste bene e va forte..:smile:

Bel giro ragazzi,peccato non essere stato dei vostri ma davvero il cortisone mi ha ucciso..cmq se salutate con la manina vi vedo,sono sul versante opposto..anzi,se alzo lo sguardo vedo il redentore..:smile:

PS: il maestro ha testato il terreno con altre cose oltre le gomme??
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.626
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
E' facile dire adesso "Lo sapevo che sarebbe andata a finire così" :mrgreen: Ma rosico cmq...
Ma questa mattina alle 6:00, l'idea di caricare la macchina sotto l'acqua, farmi almeno un'ora e mezza di viaggio con il rischio di farlo a vuoto, non me la sono sentita. Mi spiace per la buca.
Ma non dovevi esserci anche ieri, o mi sbaglio?
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ma non dovevi esserci anche ieri, o mi sbaglio?

No no, ieri non potevo, avevo un impegno super importante e lo sapevo da tempo.
Se riesco a recuperare un minimo di allenamento vorrei aggregarmi il 3 per il Guglielmo.

Avrei voluto esserci il 2 al Canto perché è una vita che non giro insieme a Vittorio e mi avrebbe fatto piacere, ma devo stare dietro alle gare di mia figlia proprio quel venerdì.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo