Radon ZR Team 5.0 vs BeOne Crd29 Race Alloy

Lingua

Biker novus
29/4/14
41
0
0
Visita sito
Bene io li ho contatti ieri e stamattina. Speriamo bene.
Penso che la 17" sia proprio perfetta x me.
ti volevo chiedere, hai ricevuto una email di modifica dell'ordine oppure hai trovato la modifica direttamente sul sito?

Io ho il terrore che la spediscano oggi...spero ricevano prima le email.

Io gli avevo mandato una mail dove gli dicevo che se avessero reputato le mie misure più adatte ad una 17" se potevano cambiarmi l'ordine e dopo un paio di ore ho ricevuto direttamente una mail con il nuovo numero di ordine e poi una mail di Rob dove mi diceva che secondo loro sarebbe stata meglio una 17".
l'unico appunto che posso fargli e che nel secondo ordine mi hanno mandato un modello diverso di pedali flat (io avevo ordinato un modello in magnesio e loro mi hanno mandato quelli in alluminio), ma comunque si sono offerti di rimborsare la differenza tra i due modelli.
 

flash1473

Biker novus
12/5/14
6
0
0
Visita sito
Io gli avevo mandato una mail dove gli dicevo che se avessero reputato le mie misure più adatte ad una 17" se potevano cambiarmi l'ordine e dopo un paio di ore ho ricevuto direttamente una mail con il nuovo numero di ordine e poi una mail di Rob dove mi diceva che secondo loro sarebbe stata meglio una 17".
l'unico appunto che posso fargli e che nel secondo ordine mi hanno mandato un modello diverso di pedali flat (io avevo ordinato un modello in magnesio e loro mi hanno mandato quelli in alluminio), ma comunque si sono offerti di rimborsare la differenza tra i due modelli.

Ciao Lingua...descrivici la bike...è conforme alla descrizione? tutta Deore? le tue impressioni? semplice da montare?
 

Lingua

Biker novus
29/4/14
41
0
0
Visita sito
Ciao Lingua...descrivici la bike...è conforme alla descrizione? tutta Deore? le tue impressioni? semplice da montare?

La bici sembra conforme in tutto e per tutto, ma non ho ancora verificato se tutti i pezzi sono come dichiarati nella scheda. sicuramente è tutto shimano e deragliatore dietro è marchiato deore.
Il montaggio è piuttosto semplice, quando l'avevo comprata merlincycles mi aveva proposto di effettuare loro il montaggio per 30 sterline, ma onestamente non riesco ad immaginare cosa avrebbero potuto fare oltre a gonfiare le gomme.
Io ho dovuto montare sella, manubrio, ruota anteriore, pinza freno anteriore, c
gonfiare le gomme e regolare la posizione di sella e manubrio e basta.
Il cambio sembra già regolato correttamente (nienete sfregamenti e imprecisioni nelle cambiate).
Anche i freni sono già perfettamente funzionanti a parte un leggero sfregamento (ma proprio leggero) che non sono riuscito a toglierlo. A proposito cosa devo regolare per far aprire le pastiglie qualche decimo di mm in più?
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
ragazzi...ma se uno è ad esempio una 18 di taglia...conviene la 17 o la 19?

io non lo so, ma ti riporto quello che ho letto in moltissime discussioni sul forum........

la cosa migliore sarebbe provarle, non potendo farlo e parlando di 29" sarebbe preferibile la taglia più piccola......... ma....... ambasciator non porta pena. se mi fossi trovato nella tua situazione sarei sicuramente andato in difficoltà!!

PS: mi ha appena chiamato il corriere, in consegna nel pomeriggio!!!
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Attendiamo con ansia le foto. A me hanno mandaro il tracking poco fa ...ma non ho capito se mi hanno modificato l'ordine. Stranamente ho ricevuto 2 numeri di tracking diversi. ..magari hanno rivisto lordine e rifatto il tracking. Cmq a prescindere se mi mandano la 17 o la 19 non mi perdo d'animo...la provo e mal che vada la rimando indietro. Posso perdere 1 mese ed una spedizione. Inutile avvilirsi ormai.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Attendiamo con ansia le foto. A me hanno mandaro il tracking poco fa ...ma non ho capito se mi hanno modificato l'ordine. Stranamente ho ricevuto 2 numeri di tracking diversi. ..magari hanno rivisto lordine e rifatto il tracking. Cmq a prescindere se mi mandano la 17 o la 19 non mi perdo d'animo...la provo e mal che vada la rimando indietro. Posso perdere 1 mese ed una spedizione. Inutile avvilirsi ormai.

hanno spedito con tnt?
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
hanno spedito con tnt?

confermo.
hanno spedito con TNT.

Ho ricevuto 2 email. 1 da Rob dal custmerservice@ alle 11:30 che mi dice di aver cambiato la bike dal mio ordine passando da 19 a 17. Un altra poco fa' da un certo John dal sales@ (li avevo contattati entrambi) che mi avvisa che il pacco è spedito ormai.

Onestamente a sto punto non so se mi arrivera' la 17 o la 19 :nunsacci:

cmq ho mandato un email per avere chiarimenti. Speriamo che il fatto di aver ricevuto prima un numero di tracking e poi un altro sia sinonimo di un cambio bike poco prima della spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo