Radon ZR Team 5.0 vs BeOne Crd29 Race Alloy

Lingua

Biker novus
29/4/14
41
0
0
Visita sito
Mi è arrivata questa mattina. Devo dire tutto ok! Anche il montaggio tutto sommato piuttosto semplice ( sella, manubrio, ruota anteriore, pedali) neanche ho dovuto regolare i deragliatori.
8u6eju4a.jpg

ane5adag.jpg
 

Kakashi84

Biker novus
2/5/14
35
0
0
Visita sito
Ordinata anche io da poco grazie a lingua 505 compreso i pedali ..su questa fascia di prezzo non ci sono rivali ..
La beone Viene spedita al 90% assemblata quel 10% o si spende qualcosa in più oppure farlo da se i dal proprio meccanico ..è vero che la beone è fallita ma é anche vero che se compro da Merlin il venditore mi deve garantire 2 anni di garanzia ,quindi state tranquilli!!!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi è arrivata questa mattina. Devo dire tutto ok! Anche il montaggio tutto sommato piuttosto semplice ( sella, manubrio, ruota anteriore, pedali) neanche ho dovuto regolare i deragliatori.

urka....bella è bella neh...!

unica cosa...quel tubo forcella così lungo...okkio a non sbatterci le gengive :spetteguless:

ci confermi che la trasmissione è 3X10?
 

Lingua

Biker novus
29/4/14
41
0
0
Visita sito
urka....bella è bella neh...!



unica cosa...quel tubo forcella così lungo...okkio a non sbatterci le gengive :spetteguless:



ci confermi che la trasmissione è 3X10?


Si confermo il 3x10.
Il tubo dello sterzo è così perché per avere manubrio e sella più o meno sulla stessa altezza ho dovuto abbassare al massimo il manubrio e quindi spunta il tubo dello sterzo. Penso sia opportuno tagliarlo. Giusto?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Si confermo il 3x10.
Il tubo dello sterzo è così perché per avere manubrio e sella più o meno sulla stessa altezza ho dovuto abbassare al massimo il manubrio e quindi spunta il tubo dello sterzo. Penso sia opportuno tagliarlo. Giusto?

guarda un po' qui prima:

http://www.ciclistaurbano.net/form_data_entry_calculation_posture_mountain_bike.html

inserisci il tuo cavallo e ti darà come regolare in linea di massima tutta la posizione in sella...


Generalmente la sella sta più su del manubrio... sempre che sei sicuro di aver preso la taglia giusta...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Boh, dovrebbe essere una 17" e con la sella posizionata come nelle foto quasi non tocco terra neanche con le punte
Mah... avevo guardato le pagine indietro dove dicevi di aver ordinato la 19"... :nunsacci:

Prova a prendere le varie misure, così da capire cosa ti è arrivato.

Presa!!! 10 minuti fa' ho fatto l'ordine per la BeOne 29 CRD Race Alloy con telaio da 19".
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma credo che la taglia ci sia scritta da qualche parte...cmq ci sta anche che abbiano lasciato il tubo forcella troppo lungo...
le misure delle Beone in questione sono anche abbastanza abbondanti però eh....
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo