Speriamo che si riprenda presto, che ne pensate dei miei wallpapers?
Sembola, penso proprio che hai ragione, un certo tipo di "rivalità" con gli amici della bdc, ogni tanto sembra serpeggiare a volte tra i forumendoli....
Una riflessione però, vedendo la povera Rachel mi è venuta...
La strada è davvero molto più pericolosa e letale delle montagne...la maggior parte dei "vecchi ciclisti" che conosco è finito all'ospedale ed ha visto la morte in faccia almeno una volta nella vita.
Se in montagna uno di noi fa una c@xxata (e la povera Rachel stavolta sembra averla fatta davvero grossa), magari si ritrova un albero, un fosso e poi ha le protezioni ed il casco integrale...se la stessa cosa la fai su strada, di questi tempi puoi ritrovarti in un batter d'occhio un mostruoso SUV che non ti lascia scampo....
Auguri quindi Rachel e buona guarigione...e scusate l'OT
Penso che sei innamorato.
Max
io non ho capito un acca di quello che dice nel video... fino ad un minuto fa pensavo di sapere discretamente l'inglese...Roba da pazzi... NON aveva il casco!!! Per fortuna che l'impatto non è avvenuto in velocità... E per inciso stava andando contromano...
Roba da accendere un cero grosso così... e mettersi il casco la prossima volta
Bisogna fare "l'orecchio" all'accento... gli scozzesi sono ancora peggio! Diciamo che è ancora abbastanza comprensibile, il fratello per esempio lo è di più...io non ho capito un acca di quello che dice nel video... fino ad un minuto fa pensavo di sapere discretamente l'inglese...
E' giovane, bellina, va come un missile... che pretendi, che sappia pure cucinare?Ma come Ca@@o cucina la pasta....... NON aspetta che l'acqua bolle??????
sti inglesi
E' giovane, bellina, va come un missile... che pretendi, che sappia pure cucinare?
OT: In Italia abbiamo una concezione del cibo molto diversa, per noi anche il pasto ordinario deve essere un po' un piacere. In altri paesi non è proprio così...Quando devono mangiare che cavolo mangiano se non sanno cucinare?
Ma come Ca@@o cucina la pasta....... NON aspetta che l'acqua bolle??????
sti inglesi
Ma come Ca@@o cucina la pasta....... NON aspetta che l'acqua bolle??????
sti inglesi
Si...lo avranno preso a cascate in faccia per testare i nuovi 661!
ps: dai Lepus... questa è l'occasione buona... vola a consolare Rachel!