Rachel Atherton si lussa la spalla in allenamento

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola, penso proprio che hai ragione, un certo tipo di "rivalità" con gli amici della bdc, ogni tanto sembra serpeggiare a volte tra i forumendoli....
Una riflessione però, vedendo la povera Rachel mi è venuta...
La strada è davvero molto più pericolosa e letale delle montagne...la maggior parte dei "vecchi ciclisti" che conosco è finito all'ospedale ed ha visto la morte in faccia almeno una volta nella vita.
Se in montagna uno di noi fa una c@xxata (e la povera Rachel stavolta sembra averla fatta davvero grossa), magari si ritrova un albero, un fosso e poi ha le protezioni ed il casco integrale...se la stessa cosa la fai su strada, di questi tempi puoi ritrovarti in un batter d'occhio un mostruoso SUV che non ti lascia scampo....
Auguri quindi Rachel :°°(:e buona guarigione...e scusate l'OT

La strada può essere pericolosa, ma se ci si comporta in maniera imprudente lo è sicuramente molto di più. E distrarsi, grazie anche all' Ipod, e finire contromano è sicuramente un errore molto pericoloso. Come è molto pericoloso distrarsi mentre si scende a palla di cannone in fuoristrada: le protezioni non sono una corazza magica, ci si può fare molto, molto male.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Roba da pazzi... NON aveva il casco!!! Per fortuna che l'impatto non è avvenuto in velocità... E per inciso stava andando contromano...:maremmac:

Roba da accendere un cero grosso così... e mettersi il casco la prossima volta ;-)
io non ho capito un acca di quello che dice nel video... fino ad un minuto fa pensavo di sapere discretamente l'inglese...

Ma se veramente andava contromano in curva e senza casco, direi che se l'è cercata!
Ti è andata bene, figliuola, potresti non avere avuto una seconda occasione. Fanne tesoro adesso.

P.S.:se non ho capito male, riguardando il video, stava pure ascoltando musica mentre pedalava?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io non ho capito un acca di quello che dice nel video... fino ad un minuto fa pensavo di sapere discretamente l'inglese...
Bisogna fare "l'orecchio" all'accento... gli scozzesi sono ancora peggio! Diciamo che è ancora abbastanza comprensibile, il fratello per esempio lo è di più...

Ma come Ca@@o cucina la pasta....... NON aspetta che l'acqua bolle??????
:smile: :smile: :smile: :smile:
sti inglesi
E' giovane, bellina, va come un missile... che pretendi, che sappia pure cucinare? :smile:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando devono mangiare che cavolo mangiano se non sanno cucinare?
OT: In Italia abbiamo una concezione del cibo molto diversa, per noi anche il pasto ordinario deve essere un po' un piacere. In altri paesi non è proprio così...;-)
Tieni poi conto che chi fa vita d'atleta sul serio (ed a giudicare dalla "corporatura" ;-) Rachel la fa) segue delle diete che lasciano poco spazio alla "cucina" come noi la intendiamo.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Io se posso dopo un mega giro in bici a pranzo concludo con una marga porzione di lasagne, io sono magro è non assumilo nulla, quindi se non mangio tanto non recupero le forze, anche se Rachel è un bel bocconcino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo