Rachel Atherton si lussa la spalla in allenamento

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Anche il bitume non scherza affatto....., certo che questa è la prova evidente che per andare veramente forte in DH bisogna avere il motore e non solo il manico come molti rider nostrani credono!! Auguroni inglesina.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto che questo è mtb-forum un po' di astio verso il bitume è normale

Sarebbe auspicabile un po' di apertura mentale... io vado anche su strada e non ci trovo nulla di male. Certo, a finire contromano (tra l'altro senza casco e con l'Ipod nelle orecchie) c'è rischio di farsi male, ma mi sembra poco costruttivo dare la colpa al "bitume".

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
E' stupido invece, a maggior ragione in questo caso dove c'entra come i cavoli a merenda.

Noto che ultimamente l'umorismo non è di casa da nessuna parte....... Sarà la crisi?
Non me ne voglia Muldox ma l'intervento era ironico, mi scuso se qualcuno l'avesse interpretato in modo diverso.
Auguri a Rachel di pronta guairigione ed un monito a tutti per l'uso del casco, lei è stata fortunata ma la buona sorte a volte potrebbe non bastare.

Reactions: Cattivik

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Nessuno ha notato la cosa più evidente. Il video comincia con la seguente scritta:

"On April 18, 2009". In sostanza Rachel avrà un incidente fra 3 mesi...quindi ora sta bene e il tutto è in realtà un film su quel che succederà...

A parte gli scherzi. Molto dispiaciuto, anche se (fatalismo a parte) chi è causa del suo mal pianga se stesso. E meno male che si è solo lussata una spalla.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sembola, penso proprio che hai ragione, un certo tipo di "rivalità" con gli amici della bdc, ogni tanto sembra serpeggiare a volte tra i forumendoli....
Una riflessione però, vedendo la povera Rachel mi è venuta...
La strada è davvero molto più pericolosa e letale delle montagne...la maggior parte dei "vecchi ciclisti" che conosco è finito all'ospedale ed ha visto la morte in faccia almeno una volta nella vita.
Se in montagna uno di noi fa una c@xxata (e la povera Rachel stavolta sembra averla fatta davvero grossa), magari si ritrova un albero, un fosso e poi ha le protezioni ed il casco integrale...se la stessa cosa la fai su strada, di questi tempi puoi ritrovarti in un batter d'occhio un mostruoso SUV che non ti lascia scampo....
Auguri quindi Rachel e buona guarigione...e scusate l'OT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo