[Race] OrobieCup 2005

almailva

Biker cesareus
per chi fa la orobie la speedy mi pare un po' dispersiva
nel senso che sulle migliaia di concorrenti uno come me che nelle orobie arriva ad esempio 30° di categoria alla speedy quello che arriva 30° di cat è un altro livello sicuramente
era già successo tanti anni fa con il piccolo giro di lombardia della rivista mtb competition (ora tecno mtb) dove la finale era la marathon brianza
ero 20° nella classifica finale prima della finale
secondo te quanti punti ho preso visto che i punti se li dividevano i primi 50

in conclusione non sono daccordo a patto che valga per le orobie solo per chi ha fatto un tot di prove della challenge prima della speedy

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Inserire una gara "marathon" puo' comunque essere interessante per scovare l'atleta completo, colui che ha piu' fondo tra i partecipanti alla "Orobie cup". Non credo che una gara lunga possa sconvolgere la classifica generale. Ti potrai trovare quaranta atleti sconosciuti davanti in questa unica gara "marathon". Ma quanti di questi parteciperanno al'intera competizione orobica, che conta ben 10 o 11 gare? Se poi grazie alla Speedy alcuni atleti dovesse ritrovarsi davanti...merito loro, avevano qualcosa in piu'! :-o

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il fatto di aver messo una "Marathon" all'interno delle OrobieCup non lo trovo un problema... anzi.
Io, ad esempio, soffro di più nelle garette di 20Km che in quelle di 40 o +, riesco a dosare lo sforzo, pedalo meglio e mi diverto pure molto...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
almailva (saracc) ha scritto:
da quello che ho letto su mtb magazine la speedy non la faranno %$))

notizie?
merisio dacci news!

strano.. :?
15gg fa ho visto il servizio sulla gara di Calusco....subito dopo l'arrivo hanno intervistato Luca Bramati (organizzatore della speedy) il quale disse che a fine mese (gennaio) il percorso sarebbe stato definito.. :-?

vedremo :cool:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Da quello che so io è che la Fam.Noris, ideatori e organizzatori della Speedylonga, ha deciso di non farla +, probabilmente l'hanno ceduta al Bramati...

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Gli organizzatori sono quelli del Team Bike di Trescore, in collaborazione con Luca Bramati. Inizialmente si doveva chiamare SPEEDY MARATHON ma in seguito a problemi con gli organizzatori della vecchia SPEEDY LONGA hanno deciso di cambiare nome... adesso si chiama VALCAVALLINA SUPERBIKE con partenza da Trescore Balneario (ex Speedy longa) dovrebbe essere lunga 62 KM. ed è comfermato che sarà una prova delle orobie cup.

Ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora... oggi è il 9 di febbraio, tra 32 giorni inizia il circuito... MA E' POSSIBILE CHE IL SITO, a parte il calendario 05, RIPORTI ANCORA INFO E NOTIZIE DEL 2004!!! :sad: :sad: :sad:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
pcortesi ha scritto:
... causa immersioni...
Ma ti sei brevettato o no, dai che quest'anno penso di farne una 10ina, organizziamo un gruppo "DeepBike" e andiamo giù a S.Margherita...

Ps: Ma dove vai ad immergerti, Esami?

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
lucabona ha scritto:
pcortesi ha scritto:
... causa immersioni...
Ma ti sei brevettato o no, dai che quest'anno penso di farne una 10ina, organizziamo un gruppo "DeepBike" e andiamo giù a S.Margherita...

Ps: Ma dove vai ad immergerti, Esami?

:offtopic: Sono le immersioni in acque libere per il brevetto, esami il 19/20 marzo, poi a maggio farò notturna. Ci immergiamo a Moregallo, località che si trova sulla sponda opposta a Lecco.. :offtopic:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
pcortesi ha scritto:
... Ci immergiamo a Moregallo, località che si trova sulla sponda opposta a Lecco.. :offtopic:
Allora vai a vedere la macchina, carica bene le batterie della torcia e attento agli stro##i, inteso proprio come :cagozzo:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Per chi gli interessa...
I numeri per quest'anno verranno assegnati secondo questo criterio:
- DONNE colore tabella rosa dal 1 al 99
- JUNIOR colore tabella verde chiaro dal 100 al 299
- SPORTSMAN colore tabella verde scuro dal 300 al 499
- MASTER 1 colore tabella rosso dal 500 al 799
- MASTER 2 colore tabella arancio dal 800 al 1099
- MASTER 3 colore tabella blu dal 1100 al 1399
- MASTER 4 colore tabella azzurro dal 1400 al 1599
- MASTER 5 colore tabella marrone dal 1600 al 1799
- ELITE colore tabella nero dal 1800 al 1849
Naturalmente i numeri verranno assegnati appena prima della gara di Bottanuco...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo