almailva (saracc) ha scritto:mi pare che il form on-line sia per chi abbia già il numero
mentre per i "novizi" ci si debba affidare al fax che c'è nelle info
chiedi a merisio :-?
thanks
almailva (saracc) ha scritto:mi pare che il form on-line sia per chi abbia già il numero
Villa di Serio è spettacolare, tecnica e veloce... ma il ristoro alla fine... :-xinnovatel ha scritto:mi sà che qualcuna me la faccio volentieri ... sembra davvero bello. comincerò a villa di serio credo :-?
lucabona ha scritto:Ha smesso di piovere un paio d'ore fa... adesso si spera in buone temperature che asciughino il percorso...
Anchio odio il fango...
Ivan ha scritto:almailva (saracc) ha scritto:mi pare che il form on-line sia per chi abbia già il numero
Ci si può iscrivere online anche se non si ha il numero.
Ivan ha scritto:lucabona ha scritto:Ha smesso di piovere un paio d'ore fa... adesso si spera in buone temperature che asciughino il percorso...
Anchio odio il fango...
A me invece il fango piace soprattutto quello di Viadanica che mi è costato forcellino e gambo del cambio 8-)
pcortesi ha scritto:Già, te lo mangi per colazione..
lucabona ha scritto:... e magari ci puci pure le pagnottine...
lucabona ha scritto:... e allora ci si becca tutti lunedì, ricordate il mio numero e fatevi riconoscere... se vi va.
All'arrivo, c'è ogni ben diddio...innovatel ha scritto:...sul ristoro ... mi ci dici dove?...
E' nella firma... cmq 852 Arancio (M2)...micheleG ha scritto:...come faccio a ricordarlo... non lo so!...
lucabona ha scritto:E' nella firma... cmq 852 Arancio (M2)...micheleG ha scritto:...come faccio a ricordarlo... non lo so!...