[Race Insider] Superenduro: il gran Finale

freebike67

Biker novus
22/3/10
8
1
0
torino
Visita sito
Bike
slash 9.8
qualcuno mi sa dire per favore i tempi di trasferimento fre le prove speciali? visto che non ho potuto fare la gara,vorrei andare giovedi' a provarla con i suoi tempi...grazie
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Grande Dany
Sembra il racconto esatto della mia gara, peccato che io abbia ceduto proprio dopo la PS4 in preda ai crampi.
Sarà per l'anno prx
Finale è Finale, un must per tutti quelli che amano questa disciplina
YEAAAHHH
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
e bravo Dany!
come hai fatto a fare 12 discese il venerdì???
ci credo che poi avevi le gambe un po' dure!
la PS4 non era semplice, soprattutto in ottica gara.
non so poi come Sottocornola ha fatto gli ultimi tornantini ma sabato diceva che conveniva farli a piedi piuttosto che in nosepress.
il transfer sulla PS5 per quanto ripulito rispetto a come è di solito, ha seccato molti.
finirla è comunque un bel risultato.

PS: guarda che le campane di Pia suonano ogni ora, notte compresa! (ero il vostro vicino di camper)
 

aleinve

Biker novus
2/3/10
11
2
0
gavardo bs
Visita sito
Per me è stata la prima gara di superenduro ho provato le stesse identiche sensazioni (trasferimento 4-5 infinito), sono riuscito a finirla rispettando tutti i tempi di trasferimento, grande fatica ma grande soddisfazione.
 

freebike67

Biker novus
22/3/10
8
1
0
torino
Visita sito
Bike
slash 9.8
qualcuno mi sa dire per favore i tempi di trasferimento fre le prove speciali? visto che non ho potuto fare la gara,vorrei andare giovedi' a provarla con i suoi tempi...grazie
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sei il biker scassato più perseverante di tutti!

"Per fortuna non commetto particolari errori, ma i risultati la dicono lunga sulla mia forma fisica. 182°, in una prova dove conta solo quanto pedali? Vabbè, lo sapevo già: le mie velleità di classifica sono nulle, sono qui solo per divertirmi e mettermi alla prova."
Ecco perchè non ho (ancora) mai fatto gare: poi dove lo trovo il coraggio di dire che sono arrivato 200° anche se in splendida forma?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non so poi come Sottocornola ha fatto gli ultimi tornantini ma sabato diceva che conveniva farli a piedi piuttosto che in nosepress.
non so....io ero li e Atherton e Vouilloz li hanno fatti sulla bici come molti altri, credo che sia svilente vedere un campione farli a piedi..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
come ti capisco dani, oggi sono troppo contento di avere le ruote sotto la sedia dell'ufficio per spostarmi! certo, mi sarebbe piaciuto arrivare nei 200 (grandi ambizioni da classifica eh!), evitare di rischiare di esplodere in tutte le ps dalla 2 in poi, non farmi il pezzo pedalato della 3 seduto come un crucco in modalità cicloturismo, non fare praticamente tutti i tornanti della 4 a piedi (e rischiando comunque di ammazzarmi!), non spingere per buona parte dei ponti romani in preda a visioni oscure e non fare il peggior e più improbabile ingresso nella curva con le pietre a scaglie della briga con tanto di ohhh da parte del pubblico convinto di vedermi detonare ...
in compenso sono arrivato intero in fondo e ho trovato il modo di sconfiggere i maledetti crampi (grazie a una rivisitazione poco religiosa della canzone del rimbombamico ( Ted - La Canzone del Rimbombamico - YouTube ) da me ribattezzata in pieno acido (lattico) il rimbombacrampo che cantavo a denti stretti e filo di bava alla bocca in mezzo ai fottuti ponti romani). Comunque, pur essendo un pro categoria perditempo, fa sempre piacere riuscire a fare qualcosina in più volta dopo volta, tantè che incompresibilmente non vedo l'ora arrivi l'edizione 2013, al prossimo anno e ancora complimenti per il report e non solo dani!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
graaaande!!! bellissimo report, mi piace come racconti la fatica e soprattutto il corraggio di affrontare cose rischiose anche non in forma, bravissimo!!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Bel report
Rammarico per non esserci stato, voglia per l'anno prossimo, speranza che prima o poi anche a bergamo e dintorni si facciano gare del genere e non solo XC dove in salita mi passano tutti e in discesa sto in fila indiana (se si potesse superare, mi supererebbero anche li . . )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo