Raccontiamo le nostre cadute e dei nostri amici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ho tirato una bella trona a Chatel, dal road gap. Lo studio, parto dalla curva a dx che c'è prima, lascio scorrere faccio l'ingresso piegando a sx, 2 colpi di pedale, una pompata di braccia e salto, veloce, lungo il giusto. sento le 2 ruote toccare pari, penso "perfetto"...e non ricordo più nulla. Una botta pazzesca alla testa, vaghi ricordi a flash, l'atterraggio, un paio di bump, la sponda sx che si avvicinava dopo l'atterraggio (il salto atterra in una piccola conca) e poi credo di essermi ribaltato ma dalla parte sbagliata. penso di aver temuto che la ruota scivolasse sulla sponda e forse ho rallentato con l'anteriore, magari la gomma ha strisciato e poi recuperato grip ma mi ha disarcionato. Sono stato a terra 5 minuti, prima a pelle d'orso poi seduto, tutto girava. meno male che usao un casco MX.

Altre 2 trone a Huez sabato, una fighissima sulle radici bagnate prese a tuono, in piena velocità la bici scarta a sx contro la riva di terra.
 

Classifica mensile dislivello positivo