Raccontiamo le nostre cadute e dei nostri amici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianma radiotrail

Biker serius
14/4/08
138
0
0
Santena
www.radiotrail.it
la caduta che vi racconto non è mia ma di un mio amico.
ha provato e riprovato il droppino più volte poi si è deciso a farlo, rincorsa (sbagliata, troppo lento) salto, ed è incappato con un frontale spaventoso sull'atterraggio, siamo cosri in croce rossa che hanno provveduto alle prime medicazioni, poi all'ospedale.
si è staccato il labbro inferiore dalla gengiva, con escoriazioni varie sul viso...

il resto del corpo manco un graffio... solo la faccia distrutta...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
la caduta che vi racconto non è mia ma di un mio amico.
ha provato e riprovato il droppino più volte poi si è deciso a farlo, rincorsa (sbagliata, troppo lento) salto, ed è incappato con un frontale spaventoso sull'atterraggio, siamo cosri in croce rossa che hanno provveduto alle prime medicazioni, poi all'ospedale.
si è staccato il labbro inferiore dalla gengiva, con escoriazioni varie sul viso...

il resto del corpo manco un graffio... solo la faccia distrutta...

ci sono già altre discussioni di questo tipo...
deduco che non aveva il casco integrale o sbaglio?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io racconto x un mio amico xke le mie non sono entusiasmanti...

Drop in terra battuta, altezza 1. qualcosa metri....
Spavaldaggine a palate e caschetto da xc senza nulla sotto (intendo anche le protezioni....oltre che il cervello....)...
Partenza in quarta, drop preso bene ma...atterraggio devastante...rotto nulla a parte la leva del freno ma quasi quasi ci rimetteva la milza ed un'occhio su un tronchetto sporgente.... non era il suo giorno si vede...:prega:

Ah, dopo non l'ha + fatto ;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
roba proprio da becchini qua eh...

hauuhaa...




vi racconto io la caduta che ho fatto ieri, da paperissima proprio....
arrivo a manetta in un punto della pista dove è piano e bello liscio, comincio a pedalare come un matto, cosa che faccio davvero raramente, ad un certo punto proprio mentre andavo a manetta phabamm, mi si impigliano i pantaloni corti sulla regolazione della forcella e non so come volo per terra!
tutta colpa dei pantaloni corti, larghi e che sendono mentre vado!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
hauuhaa...




vi racconto io la caduta che ho fatto ieri, da paperissima proprio....
arrivo a manetta in un punto della pista dove è piano e bello liscio, comincio a pedalare come un matto, cosa che faccio davvero raramente, ad un certo punto proprio mentre andavo a manetta phabamm, mi si impigliano i pantaloni corti sulla regolazione della forcella e non so come volo per terra!
tutta colpa dei pantaloni corti, larghi e che sendono mentre vado!

Lolll, da paperissima veramente! :smile::cucù:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri sono caduto in punto della mia pista preferita (Monte Leone - Carbonia) in cui, TASSATIVAMENTE, non si pedala (Curva Con aghi di pino) la bici mi ha disarcionato (!)...

Avevo tutte le protezioni (SANTA DAINESE!) ma nonostante ciò ho riportato, grazie alla botta presa, un bel pò di gonfiori, assenza di sensibiità al tatto sul fianco SX (Fascia lombare) e impossibilità di muovere la gamba, Ginocchio Dx gonfio, Gomito DX Gonfio e graffiato (Il dottore avrebbe voluto mettere un punto), Fianco SX escoriato dalla spalla in giù... il casco è tutto graffiato....

Non vedo l'ora di risalire in bici.... GIURO!
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
la caduta che vi racconto non è mia ma di un mio amico.
ha provato e riprovato il droppino più volte poi si è deciso a farlo, rincorsa (sbagliata, troppo lento) salto, ed è incappato con un frontale spaventoso sull'atterraggio, siamo cosri in croce rossa che hanno provveduto alle prime medicazioni, poi all'ospedale.
si è staccato il labbro inferiore dalla gengiva, con escoriazioni varie sul viso...

il resto del corpo manco un graffio... solo la faccia distrutta...
Io ho un amico che dopo l'ultima caduta e' stato soprannominato BUSTINO , indovinate xche' ?:scassat:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
hauuhaa...




vi racconto io la caduta che ho fatto ieri, da paperissima proprio....
arrivo a manetta in un punto della pista dove è piano e bello liscio, comincio a pedalare come un matto, cosa che faccio davvero raramente, ad un certo punto proprio mentre andavo a manetta phabamm, mi si impigliano i pantaloni corti sulla regolazione della forcella e non so come volo per terra!
tutta colpa dei pantaloni corti, larghi e che sendono mentre vado!

OT ma non troppo...a me i pantaloni (bermudoni largoni :-)) si sono impigliati nella leva del collarino reggisella, a momenti per una stronzata che di più non si può vado dritto su un albero, per fortuna si sono strappati....
Mi sa che il collarino sia meglio a vite.
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Beh domenica a Mongi col fango chi +, chi meno è caduto!

Boh io ho solo visto la montagna da vicino :smile: W la rossa!

Ah no, mi sono anche cappottato su quel coso che gira in legno.. ihihihii W la rete, W la gialla
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Non vedo l'ora di risalire in bici.... GIURO!
Non so xkè ma quoto alla stragrande.. al monginevro venerdì ho preso una botta troce, spalla lussata, schiena tutta graffiata, gamba destra piena di graffi e con molta fatica a muoversi. Forse è un po' OT dato che dalla botta non ricordo come è avvenuto.. tutto questo solo per dire che il giorno dopo volevo subito risalire in bici.. sembra una droga. Dovrò aspettare un bel po' ma vi assicuro che ho una voglia matta di riandare!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
hauuhaa...




vi racconto io la caduta che ho fatto ieri, da paperissima proprio....
arrivo a manetta in un punto della pista dove è piano e bello liscio, comincio a pedalare come un matto, cosa che faccio davvero raramente, ad un certo punto proprio mentre andavo a manetta phabamm, mi si impigliano i pantaloni corti sulla regolazione della forcella e non so come volo per terra!
tutta colpa dei pantaloni corti, larghi e che sendono mentre vado!

Ahuauahahah!!!!
Passa alle tutine sottovuoto!
 

Gianma radiotrail

Biker serius
14/4/08
138
0
0
Santena
www.radiotrail.it
Non so xkè ma quoto alla stragrande.. al monginevro venerdì ho preso una botta troce, spalla lussata, schiena tutta graffiata, gamba destra piena di graffi e con molta fatica a muoversi. Forse è un po' OT dato che dalla botta non ricordo come è avvenuto.. tutto questo solo per dire che il giorno dopo volevo subito risalire in bici.. sembra una droga. Dovrò aspettare un bel po' ma vi assicuro che ho una voglia matta di riandare!

dopo le cadute serie l'unica cosa che scazza e non poter più andare per un pò di tempo, ma la casa figa e che quando risali in bici sei come un bambino tutto contento e felice. questa è la passine vera...
 

Classifica mensile dislivello positivo