mi porto la focaccia barese che è molto più buona della vostraChe le strutture recettive sono quelle a guadagnarci di più per forza di cose dovrebbero contribuire di più son d'accordo....per quanto riguarda la fama dei liguri....tutta la riviera è turistica ,il garda offre cose simili per i bikers e i prezzi non cambiano.....poi se tu ti porti i panini mi confermi che non siamo gli unici ad evere il braccino
a parte gli scherzi, se vengo lascio l'obolo per la card sicuramente ma questo non cambia l'impressione che ho circa l'indotto derivante dalla MTB e cioè che se è un 'consorzio' allora tutti i 'soci' devono contribuire. non so come funzioni in dettaglio ma mi pare che gli unici aiuti monetari che gli esercenti della zona versino siano le % sulle transazioni nei loro negazi legate alla presentazione della card. se i manutentori hanno dovuto organizzare un raccolta fondi significa che questi versamenti degli esercenti sono insufficienti. allora finanzino di più.
dopodichè, evito anche il garda in effetti ma per motivi non legati ai prezzi così come non sono mai potuto venire a finale ... non riesco perché sono uno schiavo con poco tempo libero