R.I.P. Dane Searls

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Probabile, in ogni caso non la scambio con il moralismo da oratorio :rosik:.

EDIT: mi sono ricordato dei tuoi interventi nel topic con le foto in ferrata ed ora torna tutto. Beh, evidentemente non tutti la pensiamo o viviamo allo stesso modo.

Infatti io sono qua... e qualcun'altro no. :medita:

EDIT: mi fa piacere che ti ricordi dei miei interventi così come io mi ricordo dei tuoi...:celopiùg:
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
non stiamo li a polemizzare...sicuramente si è consapevoli che gli sport estremi alcune volte possano portare delle brutte notizie...concluderei con r.i.p dane e grazie!!!
 
T

teoDH

Ospite
non esprimo commenti, mi spiace solo che un giovane dal grande potenziale se ne sia andato, è un vero peccato!
R.IP. Dane
 

majorebola

Biker superis
spiace, e il balconing è una vaccata.

E morire per un backflip, o in bmx o cose del genere è pressocché impossibile a mio avviso... ci si fa tanto male, ma loro sono allenati per quelle cose.

Morire per balconing è molto più facile...

E poi spiace
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Ognuno è libero di provare emozioni facendo cose giuste o sbagliate nella propria vita, la consa vergognosa è sentirsi dare del c******e!
Chi siete per giudicare la vita di un altro
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Suvvia, le parole ora come ora stanno a zero.

Ci sono persone come Dane Searls che vivono con un'irrequietezza interiore che li spinge ad agire, a fare cose che vanno oltre la normale umana concezione della vita tranquilla. Persone il quale la vera morte sarebbe il trascorre una vita "tranquilla" lavoro-famiglia. Sono persone che hanno il bisogno di inseguire i propri limiti alla costante ricerca di emozioni forti e che non si fermano dinanzi a nulla. Si potrebbe quasi dire che il loro destino sia segnato in partenza.

Se proprio vogliamo disquisire di qualcosa... Quello che ci si dovrebbe chiedere è:"Era sorbo o sbronzo quando ha deciso(???) di buttarsi?".
Questa sarebbe la vera deprecabile cazzata, perché vedere una vita stroncata per mancanza di lucidità è veramente qualcosa che non ha senso.
Stava facendo balconing dal 1° piano di un PUB. Io mi chiedo, come fai a sbagliare una piscina da 4 metri di altezza? era una piscina gonfiabile per bambini? quanto era sbronzo per mancarla e/o cadere talmente male da uccidersi?

Per tutto il resto, è stato una persona che ha vissuto (atleticamente parlando) sopra le righe come molti altri suoi colleghi, alla costante ricerca di emozioni forti e del suo limite.
Non mi dispiaccio per la sua fine. Per nulla. E' morto viendo la sua vita.
Mi dispiace la stupidità con cui è morto.
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Discutere con degli inquisitori, tenutari della verità assoluta, che si sentono in diritto di giudicare le scelte altrui senza nemmeno argomentare (o, al massimo, argomentando secondo opinabilissimi presupposti) mi sembra inutile... E questo è il vero problema della società più in generale...

Faccio una domanda. Che differenza c'è fra:
- Un pilota 23enne di F3 che perde la vita in una corsa automobilistica
- Un paracadutista 23enne che perde la vita per un lancio andato male una domenica
- Un alpinista 23enne che muore cadendo in un crepaccio
- Un ragazzo 23enne che muore in un indicente stradale causato da lui
- Un ragazzo 23enne che muore in un incidente stradale causato da altri
- Un ragazzo 23enne che muore per overdose
- Un ragazzo 23enne che si suicida
Mi ripeto, fino a quando non si crea danno ad altri ognuno ha il sacrosanto diritto di decidere, e noi, dall'esterno possiamo solo cercare di capire, prendere spunto dall'accaduto, elaborare il fatto e fare tesoro dell'esperienza... Arrogarsi il diritto di giudicare rientra nella sfera di creare danno ad altri...
Personalmente ho più rispetto per l'azzardo di Dane Sealrs che per i soloni che si arrogano il diritto di giudicarlo...

P.S.: Poi scusate, ma leggo delle bellissime frasi nelle firme che stridono fortemente nel contesto e negli ideali espressi nei post...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
x uno che è morto!!...facendo tra l'altro ciò che più gli piaceva fare..e x cui era pure pagato!!se ha fatto degli errori...li ha pagati...non stà a noi giudicare!

forse non hai letto tutto il post. Non è morto facendo quello per cui era pagato. Spero almeno che nessuno lo avesse pagato per saltare dentro a una piscina da un balcone...
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Non è scandaloso come sia morto, ma che siete qua a discuterne in questa maniera.
Ognuno di noi è liberissimo di avere una propria opinione su questa infelice vicenda, ma è ridicolo che adesso di discuta in questi termini.
È morto un ragazzo...punto!
R.I.P.
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Putroppo il balconing è una pratica oramai ampiamente diffusa. La cosa pericolosa sta nel fatto che spesso ci si diverte in questo modo sotto l'effetto di alcool, di notte, tutte componenti che portano a compiere errori di valutazione più o meno grossolani.
Detto qusto, esistono miliardi di modi per morire, anche questo è uno.
Pace all'anima sua
L.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo